Uomo aggredisce ex moglie e viene punito

Uomo aggredisce ex moglie e viene punito dal karma: ecco il video che sta facendo il giro del mondo.

Home > Lifestyle > Uomo aggredisce ex moglie e viene punito

Uomo aggredisce ex moglie e viene punito dal karma: il video registrato dalle telecamere di sicurezza di un negozio è stato diffuso sui social e hanno letteralmente fatti il giro del mondo. I fatti sono accaduti in Turchia e dimostrano che il karma esiste e che colpisce quando meno te lo aspetti.

Siamo sulle strade del distretto di Kağıthane, ad Istanbul, in Turchia ed è una mattinata. La gente cammina veloce, ognuno con i suoi pensieri quando accade una cosa terribile. Un uomo, identificato dal giornale turco Hurriyet Daily News come Mehmet T. si avvicina a una donna, che si scopre in seguito che era la sua ex moglie e la aggredisce in pieno giorno. La scena viene ripresa dalle telecamere di sicurezza.

La donna cerca di difendersi e cade a terra. Ma pochi secondi dopo, il karma decide di colpire l’aggressore con tutta la sua forza.

Emre Derebaşı, un addetto alle pulizie, stava svolgendo il suo normale turno di lavoro quando ha visto una scena che lo ha lasciato incredulo. Un uomo picchiava brutalmente una donna indifesa con un oggetto (ndr: erano dei fogli arrotolati). Mentre la violenza è sempre una cosa terribile, c’è qualcosa di ancora più angosciante nella violenza che si consuma all’interno delle coppie, o in una famiglia e che colpisce i più vulnerabili, le donne e i bambini.

Emre non ci ha pensato un attimo… Si è lanciato e con un colpo ben assestato a buttato a terra l’aggressore, immobilizzandolo. Altri passanti si sono precipitati sul posto e hanno tenuto Mehmet fino all’arrivo della polizia. Mehmet è stato arrestato ma le cose non erano ancora finite, soprattutto per Emre. Sebbene i testimoni siano stati chiari su ciò che hanno visto, Mehmet, il marito che ha aggredito sua moglie è stato rilasciato, mentre Emre, l’uomo che è intervenuto, è in difficoltà legale.

uomo-colpisce-donna

“Ha picchiato sua moglie”, ha detto un passante, secondo The Sun. “La donna stava piangendo e urlando”. Tuttavia, Mehmet ha raccontando una storia molto diversa. Secondo Hurriyet Daily News, l’incidente è avvenuto poco dopo che la coppia era stata alla Corte di giustizia di Istanbul per aprire un procedimento di divorzio e, contrariamente a quanto vediamo nel video, Mehmet è fermamente convinto di non aver picchiato la moglie.

uomo-colpisce-donna

Il ventinovenne addetto alle pulizie, che è stato elogiato sui social media, è stato interrogato dalla polizia e la storia raccontata da Mehmet è ancora più incredibile delle immagini sconvolgenti che avete visto nel video sopra. L’uomo ha detto alla polizia che non stava picchiando sua moglie e che la donna aveva finto gettandosi a terra.

uomo-aggredisce-ex-moglie-e-viene-punito

Emre ha continuato: “Ha anche presentato una denuncia contro di me per averlo picchiato. Il pubblico ministero lo ha rilasciato ma sono stato interrogato dalla polizia. Questo è ciò che mi ha fatto più male”, ha continuato l’eroe, aggiungendo che inizialmente pensava che l’uomo stesse picchiando la donna con un bastone. “Ecco perché sono intervenuto subito. Forse sono stato un po’ duro. Non ho rimpianti. Ho fatto il mio dovere di essere umano. Sono contro la violenza ma non potevo stare a guardare mentre la vittima era una donna. Lo rifarei se succedesse di nuovo”, ha detto Emre Derebaşı al giornale.

Emre-Derebaşı

Mentre molti potrebbero dire che la violenza non è il modo migliore per affrontare la violenza, chissà come sarebbe potuto finire se qualcuno non si fosse deciso di difendere la donna. Si spera che l’aggressore ottenga la giusta punizione mentre l’eroe riceva le lodi che merita.

Emre-Derebaşı-intervista

Per quanto riguarda la donna, speriamo che lei continui con la procedura di divorzio e si allontani in modo definitivo dalle grinfie di quest’uomo violento. Se è stato capace di picchiarla in pieno giorno, non vorrei sapere cosa succedeva a porte chiuse.