Uomo Ariete innamorato, come si comporta

Uomo Ariete innamorato, come si comporta quando incontra una donna che gli piace? Ecco cosa abbiamo scoperto su di loro.

Uomo Ariete innamorato: come si comporta, cosa si aspetta dalle donne e quanto dura la passione? Sono tutte domande alle quali cercheremo di dare una risposta. Perché, diciamocelo, gli uomini Ariete non sono molto facili da far innamorare e, se riuscite a scatenare la sua passione, non sarà facile tenere acceso il fuoco.

uomo-ariete-innamorato-come-si-comporta

Iniziamo con un disclaimer: potrebbe non piacerti quello che sentirai. L’uomo Ariete ha una visione molto specifica, grandiosa e impegnativa dei rapporti amorosi. Nella vita, ordina tutto su misura per soddisfare i suoi gusti e quei gusti sono molto particolari. L’uomo Ariete non riesce a capire che gli esseri umani, dotati di personalità e libero arbitrio, non possono conformarsi su richiesta alle sue fantasie. L’uomo Ariete è alla ricerca della cosiddetta relazione “ago nel pagliaio”, il sogno impossibile che si avvera. Ma quando la trova l’introvabile, gli dà ogni grammo del suo essere. Spegne l’interruttore egoistico e da tutto se stesso. E, visto che da così tanto, perché dovrebbe farlo per chiunque?

Comportamenti tipici

Ci sono alcune cose che fa un uomo Ariete quando è innamorato. Agli uomini nati sotto il segno dell’Ariete piace molto la conquista e la caccia. All’inizio l’uomo Ariete non si sbilancia molto e può sembrare superficiale. Gli Arieti amano le prede difficili e scelgono una donna con un carattere forte, sicura di sé, determinata e brillante. La timidezza non piace molto all’uomo Ariete e nemmeno la routine, perché odia annoiarsi. Man mano che la relazione va avanti, l’uomo Ariete innamorato cerca il confronto molto spesso per vedere se la compagna è in grado di affrontarlo e tenergli testa. Ma come capire se un uomo Ariete è innamorato? Non è difficile perché cambia il suo comportamento. Mette la persona che ama al centro del suo mondo e fa di tutto per impressionarla: inviti a cena in ristoranti alla moda, viaggi organizzati all’improvviso, fiori mandato al lavoro, sorprese e attenzioni.

ariete-uomo

Uomo Ariete: cosa non fare

Ecco di seguito cosa non fare con un uomo del segno Ariete.

1. Non darti mai per scontata.

L’uomo Ariete è cacciatore per natura. Se sente che la donna gli appartiene, potrebbe perdere l’interesse.

2. Non accontentarlo in tutto

All’uomo Ariete piace conquistare la vetta. Se gli dai tutto quello che ti chiede subito e senza farlo sudare, cercherà presto una donna più impegnativa.

3. Non rinunciare ai tuoi sogni e desideri

L’uomo Ariete non vuole prevalere in un rapporto. Non dovrai annullarti per lui perché non è quello che desidera.

Uomo Ariete come conquistarlo

Come conquistare un uomo Ariete? Qui alcuni suggerimenti per farlo innamorare.

1. Rendetegli complicata la conquista

Visto che gli piace cacciare, comportatevi come una potenziale preda. Lasciatelo avvicinare e poi allontanatevi.

2. Siate ambiziose

Fategli conoscere i vostri sogni, parlategli dei vostri desideri, rendetelo partecipe ai vostri progetti.

3. Tenetegli testa

Non vi fate impressionare da lui. Mostratevi determinate e abbiate fiducia delle vostre potenzialità.

4. Fatevi desiderare

Anche se l’uomo Ariete è molto passionale e potrebbe provare a portarvi al letto dal primo appuntamento, resistete. Fatevi desiderare da lui e la vostra prima notte sarà speciale…

uomo ariete 1

Quando dura la passione di un uomo ariete innamorato?

uomo ariete innamorato come e

L’uomo Ariete è bravissimo sia quando ha un sacco di rapporti se$$uali con molte donne diverse, sia quando si dedica ad una donna sola. Con un uomo Ariete tutto va veloce. È troppo impaziente per padroneggiare i metodi più raffinati del corteggiamento. L’uomo Ariete è davvero adorabile anche se, a volte, può sembrare grezzo. Se incontra la donna della sua vita rimarrà con lei per sempre. Se, invece, non siete la sua anima gemella, la sua passione per voi durerà poco. L’uomo Ariete pensa che le relazioni siano il “fine di tutto” della vita. Quando le cose diventano serie, diventa irrequieto, sente prurito per la prossima avventura. I suoi occhi e la sua immaginazione vagano alla ricerca di un’altra damigella da salvare. Vuole vivere la vita come se fosse un enorme parco giochi – più simile a un luna park di carnevale – dove poter passeggiare, esplorare, conquistare, vincere peluche e godersi lo spettacolo.

Uomo Ariete geloso come si comporta

Conquistare la fiducia di un Ariete non è facile ma se ci siete riuscite, potete stare tranquille. Un uomo Ariete interessato non è molto geloso e si fida molto. Occhio, però: per un uomo Ariete la fedeltà e la lealtà sono importantissime e se scoprono di essere stati traditi si vendicheranno.

Cosa piace all’uomo Ariete a letto

uomo ariete a letto

Se volete sapere come eccitare un uomo Ariete basta ricordarvi che avete accanto un segno di fuoco. Sono dei veri maschi alpha che, esattamente come la loro versione femminile, le donne alpha, vogliono dominare durante l’amplesso. Fatevi vedere un po’ in difficoltà, lasciatelo prendere l’iniziativa e fategli credere di essere remissive (da non confondere con passive). Davanti a una donna che gioca a fare la vergine innocente, un uomo Ariete non riuscirà a resistere e consumerà in piedi, spingendola contro il muro, mostrandole così quanto sia attratto da lei.

Vi abbiamo dato abbastanza buoni motivi per iniziare una relazione con un uomo Ariete innamorato? Come si comporta vi piace davvero o meno?Se conoscete uno ma non provate attrazione per lui, potete sempre tenerlo come amico. Ci sono 10 buone ragioni per cui dovreste far subito amicizia con un Ariete.