Uomo cerca di rapire la ragazzina nel parco

Ragazzina mette in fuga il suo rapitore, con la parola in codice di sua madre

Home > Lifestyle > Uomo cerca di rapire la ragazzina nel parco

I rapimenti dei bambini, sono una cosa che riguarda la maggior parte dei ragazzini del mondo e per questo, bisogna stare sempre molto attenti a non credere a quello che degli sconosciuti dicono. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una vicenda che ha come protagonista una ragazzina di dieci anni.

uomo-cerca-di-rapire-la-ragazzina-al-parco

Tutto è iniziato al parco di San Tan Valley, in Arizona, mercoledì scorso. Molti bambini stavano giocando li e tra loro c’era anche una piccola, che ha decisamente messo in fuga il suo rapitore. La ragazzina, stava giocando con tutti i suoi amichetti, quando all’improvviso, un uomo con un suv bianco, si è accostato e le ha detto di salire, perché suo fratello aveva avuto un incidente e lei doveva andare li, perché l’aveva richiamata la madre. Quello che però, il rapitore non sapeva, è che la donna, Brenda James, insieme ai suoi figli, pochi mesi prima, avevano deciso di chiedere una “parola in codice”, in caso di situazione di emergenza. Per questo motivo, la ragazzina, nel momento in cui ha chiesto questa parola, l’uomo non sapeva cosa rispondere. Così, lei ha capito immediatamente che quel signore voleva rapirla ed è scappata via. Il rapitore, si è messo alla fuga ed ancora oggi, non abbiamo molte notizie di lui. Secondo quanto riportato dagli agenti, anche altri bambini, l’hanno visto girare in quel parco, ma è stato molto furbo perché si è sempre coperto il volto. Brenda, ha chiesto molte informazioni, in giro, ma tutti i suoi tentativi sono stati vani. L’uomo è stato molto attento.

uomo-cerca-di-rapire-la-ragazzina-al-parco 1

“Abbiamo inventato una ‘parola in codice’ per le emergenze e quest’ultima, in questa occasione, ha salvato la vita di mia figlia!” Ha dichiarato Brenda a Fox10.

uomo-cerca-di-rapire-la-ragazzina-al-parco 2

La ragazzina ha descritto il suo rapitore alle forze dell’ordine, come un uomo su i quarant’anni, con la barba colta, bianco e con una macchina molto grande.

uomo-cerca-di-rapire-la-ragazzina-al-parco 3

Noi speriamo che questo rapitore venga trovato il prima possibile, con la speranza che non rapisca altri piccoli, in giro per la città.

Ragazzina-mette-in-fuga-il-rapitore-con-la-parola-in-codice

Aiutateci a far conoscere la storia di questa ragazzina, per mettere in allarme tutti i genitori, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: “Di ciao alla mamma!” La frase che farebbe gelare il cuore di ogni genitore. La storia di un rapimento