Uomo costretto a chiudere il ristorante dopo la morte della moglie.

In Virginia, a Henrico Country, c’è un ristorante che si chiama Pinewood Restaurant. La proprietà era di una coppia di una certa età, Tody e Betty Butner. Sono due bravissimi signori, che hanno avuto quell’attività per trenta due anni. Sono sempre stati molto accoglienti con tutti i clienti.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Betty, anche se non conosceva le persone, per salutarle le baciava e le abbracciava. Purtroppo, però, la vita a volte è molto ingiusta e la donna qualche mese fa è morta. Il problema è che Tody non poteva più mantenere il suo amato ristorante e quindi è stato costretto a chiuderlo. Il suo cuore era spezzato, sia per la perdita della moglie e sia, perché avevano trascorso la maggior parte degli anni della sua vita costruendo insieme le mura di quel ristorante. Ma visto che i costi del funerale erano troppo elevati, non poteva più permettersi di mandare avanti l’attività. Quasi tutti i clienti di Tody erano poliziotti e pompieri. Così, quando hanno saputo di quello che stava per accadere, hanno deciso di fare qualcosa per aiutare quel bravo signore. Hanno fatto una raccolta fondi e sono riusciti a unire oltre sei mila dollari, sufficienti per coprire le spese del funerale. Inoltre, questa storia è arrivata anche alle compagnie funebri, che hanno fatto un’elevato sconto a Tody. Il due gennaio, tutta la comunità si è riunita per sorprendere l’uomo, per aiutarlo a non chiudere il ristorante. L’ufficiale della polizia Henrico Billy Grimmer, gli ha detto: “A nome di tutti, non vogliamo che tu chiuda, vogliamo aiutarti a riaprire.” Ecco il video della sorpresa di seguito:

Tody in quel momento è scoppiato a piangere e non sapeva come ringraziare quelle brave persone.

Sua figlia, ha preso il compito della madre in cucina, anche se lo spirito di Betty li accompagnerà sempre. Anche se Tody e la sua famiglia sono distrutti per la perdita della donna, sanno benissimo di poter contare sugli abitanti del loro paese!

Questa storia è davvero meravigliosa. Quelle che hanno fatto per Tody è bellissimo!