Uomo scopre una donna che vive nel suo armadio

Il video dopo aver scoperto che il cibo spariva!

Vivere nella stessa casa può non essere facile. Anche se si tratta dal proprio partner, di un famigliare stretto o di un caro amico. Figuriamoci quando dobbiamo convivere con una persona che non conosciamo: la convivenza è decisamente molto difficile. E diventa decisamente più ardua se il proprietario della casa non sa di avere un coinquilino!

E’ quello che è successo nel 2009 a Joe Cummings, che viveva in una casa di Manhattan. Lui viveva lì da solo, ma all’improvviso un giorno iniziò ad accorgersi che alcuni cibi sparivano. Così, nel nulla. All’inizio il ragazzo ha pensato fosse colpa della fidanzata che di nascosto si mangiava le sue scorte. Ma lei negò con forza. E allora non c’era altra spiegazione se non che ci fossero dei roditori. Così decise di installare una videocamera nascosta per poter svelare il mistero. Così avrebbe capito chi rubava il cibo dalla sua cucina. Tutti avrebbero pensato a un roditore. Invece il ladro era ben più grande di un topolino. Joe Cummings quando rivide quelle immagini catturate dalla telecamera nascosta, non poteva credere ai suoi occhi.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Non ho la minima idea di come sia arrivata lì”: la telecamera, infatti, mostrava una donna misteriosa che usciva fuori da uno dei suoi armadi, passare sopra un tavolino e scendere dallo sgabello.

Ma non solo: faceva pipì nel lavandino e si serviva da mangiare e da bere dalla sua dispensa e dal suo frigorifero. Ovviamente l’uomo chiamò subito la polizia e fece arrestare la donna, che probabilmente aveva vissuto a sua insaputa in casa sua per un paio di settimane.

Poi decise di pubblicare il video su YouTube: “Non ho idea di come sia arrivata lì. L’unico modo per entrare è attraverso la finestra visto che sono all’ultimo piano e c’è una scala antincendio”.

La polizia crede che sia entrata quando era via per rubare e sia rimasta lì dentro…

donna-nel-armadio

Come avreste reagito voi facendo questa incredibile scoperta in casa vostra?