Uomo sposato si fa mille chilometri per incontrare, finalmente, la sua amante virtuale. Ma qualcosa va storto. Attenzione, immagini forti.

Home > Lifestyle > Uomo sposato si fa mille chilometri per incontrare, finalmente, la sua amante virtuale. Ma qualcosa va storto. Attenzione, immagini forti.

All’amor non si comanda. Ma a quanto pare, neanche alle scappatelle. Quella che vi raccontiamo oggi, è una buffa storia capitata ad un intrepido uomo, sposato, che per rendere la sua vita più piccante, cerca qualcosa di alternativo, ma gli costa molto caro. Questo signore, per conoscere la sua amante online, si è fatto qualcosa come 1000 km. Davvero tanta strada, peccato che poi accade l’incredibile.

Il signor Liu, così si chiama l’uomo “felicemente”sposato, è un uomo di Pechino che nel tempo libero, ama navigare su internet. Capita così di conoscere un avvenente donna conosciuta come signora Duan, anch’essa sposata. I due, hanno cominciato ad avere un fittissimo rapporto online, ma capita di non poter vivere solo di online, e i due decidono di conoscersi di persona.

Liu decide di compiere il grande passo: fare più di 1000 km per conoscere la sua amante virtuale. l’uomo organizza tutto nei minimi particolari, peccato che una volta arrivato succede ciò che non si aspettava. All’appuntamento, non si presenta Duan, ma il marito, accompagnato per giunta, dai suoi amici.

Liu non ci mette tanto per capire ciò che gli stava capitando. Il marito della donna, sentendosi tradito, si fa trovare al posto della moglie per dare una lezione al suo amante virtuale. Liu viene ben presto legato ad un albero, e percosso con la cintura dal marito di Duan e da i suoi amici.

Sembra che tutti conoscessero la storia, e Liu non solo non è stato soccorso dai passanti, ma è anche stato ripreso da decine di persone, mentre le prendeva di santa ragione. Il video è stato pubblicato sul web ed è diventato, naturalmente, immediatamente virale.

Il povero Liu non sa neanche se la sua amante lo abbia visto o meno, e se sì chissà come ha preso la vicenda.

Per vedere il video dell’incontro cliccare sulla parola guarda ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI.

GUARDA