Usa la coppetta mestruale di sua moglie come misurino per il riso

Home > Lifestyle > Usa la coppetta mestruale di sua moglie come misurino per il riso

L’episodio che vi raccontiamo oggi è davvero divertente e sta facendo impazzire il mondo. E’ stato condiviso migliaia di volte. Le moglie postano, divertite, la storia sulle bacheche dei propri compagni e mariti, per mostrare a cosa riescono ad arrivare!

La protagonista del tanto divertente post, si chiama Cindy Hobbs ed è stata proprio lei a pubblicarlo sul suo profilo….

Tutto è iniziato un giorno in cui Cindy ha trovato sua figlia a giocare con la sua coppetta mestruale, che aveva rubato dal mobiletto del bagno. Si è subito sbrigata a rincorrerla per togliergliela dalle mani, ma poi, sbadatamente, l’ha lasciata sul bancone della cucina.

Il giorno successivo, quando è andata a prendere il riso per il pranzo, l’ha trovata all’interno della confezione. Confusa, ha scattato una fotografia e l’ha mandata a suo marito, per chiedergli spiegazioni.

“Perché si trova nel riso?”

“L’ho usato per misurare il riso ieri a cena, hai detto 3 tazze di riso.”

Così Cindy gli ha inviato emojoi disgustata e l’uomo, confuso, le ha inviato un punto interrogativo. Non capiva…

“Hai fatto una zuppa mestruale!”

E l’uomo confuso continuava a non capire, alla fine Cindy gli ha spiegato che quello non era un misurino, ma la sua coppetta mestruale, che fortunatamente era pulita!

La reazione finale dell’uomo? “Oh f…..o! XD

Come poteva immaginare che quello strano misurino, poggiato sul mobile della cucina, fosse un qualcosa riservato alle parti intime di sua moglie? Scommettiamo che i vostri compagni non sono da meno!

Ci auguriamo di essere riusciti a strapparvi un sorriso con questa simpatica storia! Fate lo stesso con i vostri amici, condividetela!