Va a pagare il conto e si accorge di non avere i soldi

La generosità è una dote bellissima!

Therra Gwyn-Jaramillo era una donna che stava attraversando un momento molto difficile: lottava per sbarcare ogni mese il lunario e per tenere insieme i pezzi fragili della sua stessa vita. Lavorava come badante a tempo pieno per il fratello disabile, prendendosi al tempo stesso cura di alcuni animali che aveva salvato. Li amava più di ogni altra cosa al mondo…



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Lo scaldabagno si era rotto e lei non aveva 4000 dollari per cambiarlo. Visti i tempi difficili, l’amica Mary aveva deciso di regalarle una carta regalod a 250 dollari da Whole Foods: era fuori di se per la gioia, perché poteva comprare cibo fresco e genuino per se, per il fratello e per i suoi animali domestici. Un regalo meraviglioso. Therra non sapeva che quel giorno uno sconosciuto sarebbe venuto in suo soccorso con un atto di gentilezza incredibile. Chi conosce Whoole Foods sa come si possa cadere in tentazione e comprare più del budget che si ha a disposizione ed è quello che è successo alla donna, rimasta vedova dopo che il marito quattro anni prima era morto per un tumore al cervello. Alla cassa la donna si rese conto di aver superato di molto il suo limite e cominciò a farsi prendere dal panico. Si accorse anche che il cibo per animali era stato battuto nello scontrino del signore davanti a lei, che però le disse di non preoccuparsi. Si affannava nel cercare di fermare la cassiera che continuava a superare il conto con le cose che aveva comprato.

A un certo punto quel gentile signore si offrì di pagarle l’intero conto di 375 dollari, lasciando intatta la sua carta regalo da 250.

La donna si mise a piangere mentre parlava con Chris, l’uomo che le aveva fatto un dono così grande. Lei non lo conosceva, pensava solo che fosse un ragazzo generoso, ma poi ha scoperto che era Ludacris, un famoso artista. Lui non sapeva niente di lei, della sua vita: era uno sconosciuto che ha deciso di prendersi cura di lei in un momento così difficile.

Ora Therra vuole lanciare al mondo un messaggio: Siate tutti come Ludacris!