vergine leone

Vergine e Leone, diversi ma vicini: la compatibilità tra questi segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Vergine e Leone, due segni nati per stare insieme

La compatibilità di coppia tra Vergine e Leone è un po’ problematica perché sono segni diametralmente opposti sia intellettualmente che sentimentalmente e quindi faranno più fatica a ritrovarsi.

Nonostante questo, con un po’di impegno e di fortuna, potranno avere una relazione felice e vivere bellissime esperienze.

Questi segni hanno un’affettività diversa, più passionale e intensa quella del Leone, più mentale e cervellotica quella della Vergine. Questo all’inizio potrebbe creare qualche problema, ma con il passare del tempo entrambi potranno assaporare queste differenze e farne tesoro.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono equilibrate e molto precise, tendono un po’ ad avere delle manie di controllo e a correggere continuamente gli altri.

Sono convinte che quello che loro pensano e vogliono sia giusto e quindi bacchettano gli altri con insistenza e senza sosta. Questo modo di fare può risultare pesante e con un partner forte non mancheranno gli scontri.

La Vergine però è anche protettiva e fedele, sogna il grande amore, il matrimonio e i figli e una volta trovata la persona giusta la farà sentire speciale e molto amata.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è un segno forte e passionale, è indipendente e libero e mal sopporta le regole e le costrizioni. In coppia vuole mantenere la propria identità, coltivare i propri interessi senza annullarsi per il partner. È fedele e corretto ma vuole stare bene con se stesso, con il partner e in generale con gli altri.

Le persone del Leone sono molto forti, anche se non sempre lo sembrano e non sempre fanno di tutto per dimostrarlo. Avranno sempre la forza per tirarsi fuori da situazioni spiacevoli o che li fanno soffrire.

L’affinità di coppia tra Vergine e Leone

Vergine e Leone all’inizio faranno un po’ fatica a trovarsi in sintonia perché sono molto diversi. Con un po’ di fortuna però potranno nutrirsi a vicenda delle reciproche differenze e avere una vita felice, appagante e stimolante.

Il Leone aiuterà la Vergine a lasciarsi andare, a vivere in modo più passionale e fisico. La Vergine invece aiuterà il Leone a stabilire una connessione mentale. Questa combinazione farà bene a entrambi e darà a questa unione quel quid in più che c’è sempre nei grandi amori.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Come i segni zodiacali reagiscono ai complimenti

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

I problemi di salute legati al tuo segno zodiacale