Viaggi di nozze, dove andare in ogni periodo dell’anno

Così saprete qual è il luogo migliore dove coronare il vostro sogno d'amore!

 

Dove andare in viaggio di nozze? Ci sono futuri sposi che hanno le idee ben chiare sul luogo dove vorranno trascorrere la loro luna di miele e organizzano le nozze nel periodo giusto per godersi il massimo di quel posto. Ci sono poi sposi che fanno il contrario, che prima decidono la data e poi cercano un posto dove andare in viaggio di nozze, consultando meteo e altre info utili per non finire nel mezzo di un tornado o del caldo asfissiante. Per questi ultimi, ecco alcuni ottimi consigli sui luoghi migliori dove andare in viaggio di nozze a seconda del periodo dell’anno!

2015/04/02/nozze
Dove andare in viaggio di nozze?

Africa

viaggi-di-nozze01
Viaggio di nozze in Africa

L’Africa ha molte mete che possiamo tenere in considerazione per i nostri viaggi grazie alla natura, alle spiagge, alla sua cultura: in primavera ed estate potete andare in Egitto, Madagascar, Mar Rosso, Marocco Mauritius, mentre per matrimoni invernali che ne dite del Kenya?

America

viaggi-di-nozze02
Viaggio di nozze in America

Tra Stati Uniti e America del Sud non avete che l’imbarazzo della scelta: mentre da noi è inverno potete andare in Sud America, a Cuba, in Giamaica, ai Caraibi, mentre in estate sì a Brasile, Canada e Usa.

Asia

viaggi-di-nozze03
Viaggio di nozze in Asia

Per chi ama l’Oriente, il matrimonio in inverno rivela grandi sorprese: potete andare negli Emirati Arabi, in Thailandia, alle Maldive, perché qui è caldo, ma non troppo. D’estate, invece, consigliata l’Indonesia.

Oceania

viaggi-di-nozze04
Viaggio di nozze in Oceania

Stesso discorso per l’Oceania: l’Australia è perfetta da settembre a giugno, così come la nuova Zelanda, mentre in estate preferite la Polinesia e le isole Fiji.

Europa

viaggi-di-nozze05
Viaggio di nozze in Europa

E in Europa? Se non amate il freddo meglio organizzare il matrimonio in primavera, estate e autunno, mentre se è proprio la neve a piacervi, allora andate in Scandinavia d’inverno, non rimarrete delusi!

Sperando che il vostro viaggio di nozze non sia così:

Fonte: Matrimonio.it