Viaggi in Europa in autobus, 5 città con un solo biglietto

Che dite, partiamo?

Lo sappiamo, tutti avete voglia di partire per le vacanze. C’è già chi fa il conto alla rovescia e chi manco ci pensa, perché magari i suoi giorni di ferie sono così lontani… Però cominciare a pensare, magari anche a soluzioni low cost per staccare qualche giorno dalla routine quotidiana, non fa male. Ecco che Flixbus ci dà un’idea decisamente interessante: che ne dite di partire per un viaggio in autobus in Europa toccando cinque splendide città con un solo biglietto, il pass InterFlix, creato appositamente per consentire ai viaggiatori più accaniti di raggiungere con 99 € ben cinque tra le oltre 1.700 destinazioni collegate in 27 Paesi europei.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il tour ci porta a scoprire meravigliose città come Firenze, Praga, Monaco, Marsiglia, Barcellona. Viaggiare in autobus con un solo biglietto è semplice: acquistate il pass InterFlix, disponibile online e via app e riceverete cinque codici da riscattare entro tre mesi su altrettanti collegamenti diretti. Si potrà optare per un tour circolare, ma anche riscattare i codici su cinque viaggi distinti da effettuare in periodi diversi.

Ma sono anche altre le proposte di Flixbus. Si può ad esempio fare un tour delle capitali, partendo dalle grandi città italianeRoma, Milano, Venezia, Firenze e Bologna, raggiungendo nell’ordine Vienna, Praga, Berlino, Parigi e Londra. Oppure possiamo fare un itinerario culturale da Trieste arrivando a Brema, passando per Verona, Francoforte, Vienna, Praga.

Avrete il massimo della libertà per conoscere queste splendide città europee che ogni anno vengono prese d’assalto da turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Possiamo comodamente partire dall’Italia e raggiungere le più belle capitali del Vecchio Continente.

Come prenotare un weekend con meno di 350€

Attenzione, però: non si potrà prenotare lo stesso collegamento in andata e ritorno. Quindi fate bene attenzione a come programmerete il vostro viaggio in autobus in giro per l’Europa.

E voi, quale percorso preferite tra quelli proposti?