Video cattura il fantasma di una bambina che porta a spasso un palloncino

Davvero inquietante.

Gail Roberts è una donna di 42 anni che stava chiudendo il pub Kings Mill a Wrexham, nel nord del Galles. Era sabato sera e all’improvviso ha notato una cosa che l’ha fatta rabbrividire. Subito ha preso in mano il telefonino per girare un video di un piccolo palloncino blu che si muoveva in perfetta linea retta a pochi centimetri dal pavimento…

Il palloncino ha attraversato tutto il pub, con un movimento davvero strano per un palloncino pieno di elio. Era come se qualcuno lo stesse trascinando in giro per il suo locale. Forse il fantasma di una bambina o di un bambino presenti all’interno del suo pub? La donna racconta che la notte precedente qualcuno, a un certo punto di una festa, aveva sentito la sensazione di avere le mani di una bambina strette intorno alla sua gamba. Ma non c’erano bambini a quella festa. Subito Gail ha pubblicato sui social il video e in molti hanno visto il suo filmato, sottolineando che probabilmente è vera la storia di un piccolo fantasma che si porta in giro per il pub quel piccolo palloncino colorato. Forse era lo spirito inquieto di un bambino morto in circostanze magari misteriose, che ancora si aggira per il pub.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Gail ha raccontato che in passato effettivamente sono successe cose strane, ma la storia del palloncino l’ha letteralmente spaventata.

fantasma

In quel momento nel suo pub c’erano altri 20 palloncini gonfiati a elio e solo quello si stava muovendo.

Ci sono molte persone che hanno visto il video che garantiscono di aver visto un bambino portarlo.

Gail ha così deciso di chiamare dei cacciatori di fantasmi per poter capire cosa sta succedendo nel suo locale.

Lei non è a conoscenza di nessuna storia sinistra avvenuta al suo interno, ma dopo quello che ha visto quella notte vuole vederci chiaro!