Vini e Liquori: idee regalo per il migliore amico

Home > Lifestyle > Vini e Liquori: idee regalo per il migliore amico

Articolo sponsorizzato da Io invio

Può capitare che dopo tante serate in discoteca, risate e bevute al pub di quartiere, il vostro migliore amico decida di cambiare vita e di trasferirsi all’estero, rompendo un po’ questo incantesimo.

Si cresce e si cercano delle opportunità professionali che possono rendere la vita avventurosa e ricca di soddisfazioni.

E’ normale che un distacco dal proprio amico del cuore sia difficile da mandare giù ed in periodi quali le feste di Natale questa separazione si faccia sentire parecchio, provocando un aumento della nostalgia, insomma una brutta sensazione che porta a ripensare ai momenti trascorsi assieme. Questi ricordi di puro divertimento, dove una sangria non bastava mai, o a fine cena non si poteva rinunciare al liquore preferito, iniziano ad affollare la mente. Momenti così si possono affrontare in un solo modo, con lo shopping!

Iniziate a comprare tre alcolici che possano ricreare quell’atmosfera di divertimento che tanto avete assaporato quando eravate insieme, ecco i nostri suggerimenti:

  • Il Rum Don Papa, due tipologie sono state pensate per il Natale, il Don Papa Art Canister e il Don Papa Rare Cask. Le confezioni regalo sono affascinanti, e donerete uno dei più prestigiosi liquori a livello internazionale. Lo sapevate che il Don Papa Rare Cask è stato realizzato in edizione limitata, solo 6000 bottiglie? Che altro dire? Imperdibile
  • Che ne dite di un buon vino? come quello delle Tenute Silvio Nardi, un modo per entrare in contatto con i profumi della Toscana e per assaporare un prodotto riconosciuto a livello mondiale dal Consorzio di Tutela 5 stelle
  • Del Royal Oporto parte della Real Companhia Velha, il leader nella produzione di Porto di tutto il Portogallo. La caratteristica di questo liquore? L’aroma ricco di contrasti, si passa dal miele fino ad arrivare al caffè, al cioccolato e alla frutta secca.

Credits: Flipkey

Per spedire questi regali e farli consegnare direttamente a casa del vostro amico, è possibile usufruire di un servizio di spedizione online, controllando attentamente il costo di spedizione dei pacchi riportato sul sito e inserendo tutti i dati richiesti. Un addetto verrà a ritirare il pacco entro pochi giorni e potrete controllare la spedizione con pochi clic.

Un regalo che sorprenderà l’amico lontano, e che gli farà vivere dei momenti di serenità indimenticabili.