Vite al Limite: che fine ha fatto Lacey Hodder?

Ricordate Lacey Hodder? La protagonista di Vite al Limite che pesava ben 315 kg. Che fine ha fatto oggi?

In molti la ricordano, Lacey Hodder di Vite al Limite pesava ben 315 kg quando si è affidata nelle mani del Dottor Nowzaradan. Era il 2019, quando decise di prendere in mano la sua vita e di intraprendere la strada per dimagrire ed avere una vita normale, prima che fosse troppo tardi. Ma che fine ha fatto?

Lacey nel giro di pochi mesi è riuscita a perdere ben 50 kg e dopo il suo percorso con il Dottor Nowzaradan, ha continuato a prendersi cura di se e ancora oggi, lotta ogni giorno per non cadere di nuovo nella voragine del cibo.

Che fine ha fatto Lacey Hodder
Credit: Vite al Limite

È diventata un grande esempio per persone che come lei lottano contro il sovrappeso e che oggi la seguono sui suoi canali social Facebook e Instagram.

Hodder riceve quotidiani messaggi di ringraziamento, perché grazie alla condivisione di ciò che ogni giorno fa per se stessa, riesce a dare forza a centinaia di persone.

Che fine ha fatto Lacey Hodder
Credit: Lacey Hodder – Facebook

I suoi allenamenti e le sue diete sono sotto gli occhi di tutti e cosa più importante, il suo coraggio e la sua determinazione sono fondamentali. Il rapporto con il cibo, è un rapporto complicato che in molti non riescono a controllare. Lacey pesava ben 315 kg prima di capire che continuare così, l’avrebbe portata alla morte.

Il nuovo progetto di Lacey Hodder

Credit video: InTouch Weekly – YouTube

Lacey oggi sta bene, è felice e ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto: Discord Server.

Che fine ha fatto Lacey Hodder
Credit: Lacey Hodder – Facebook

Si tratta di una piattaforma online dove gli utenti potranno interagire, supportandosi a vicenda e raggiungendo, insieme, l’obiettivo di una dieta più equilibrata e di una vita più sana. Anche io ho ancora molto da fare, ma sono orgogliosa e fiera di me stessa, per quanto io sia riuscita a migliorarmi fino ad oggi.

Il programma Vite al Limite aiuta tante persone in sovrappeso, come la Hodder, ma non sempre i partecipanti riescono ad uscire dal vortice che controlla la loro vita.