Vola in cielo a poche ore dal matrimonio: le sue foto sono bellissime

Decide di sposarsi, ma poche ore dopo, perde la vita. Le sue foto sono state utilizzate come inno per tutti noi. Un inno che vi rimarrà nel cuore

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero toccante, che ha per protagonista una donna coraggiosa, che ha lottato fino alla fine, nonostante la malattia che non le ha dato scampo. Due anni dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro, Heather Mosher ha deciso che era giunto il momento di sposarsi e coronare il suo sogno d’amore. 18 ore dopo è morta.


Heather Mosher non è riuscita a sconfiggere la malattia. Ma non voleva morire senza aver coronato il suo sogno d’amore. Voleva sposarsi con la sua dolce metà e lo ha fatto, anche se in ospedale e intubata. Pochissime ore dopo, però, è morta. Le sue ultime foto su questa terra sono del suo matrimonio e sono un vero e proprio inno alla vita.

I've been asked to share this beautiful photo I took. Heather in all her glory next to the man of her dreams. She did…

Publiée par Christina Lee sur samedi 23 décembre 2017

Heather e David avevano programmato il matrimonio per il 30 dicembre. Le condizioni della donna, però, peggiorarono improvvisamente, così da portare la coppia a prendere la decisione di anticipare le nozze. Così il 23 dicembre i due hanno pronunciato il fatidico sì nella cappella dell’ospedale insieme ad amici, parenti e allo staff medico che si è preso cura di lei fino all’ultimo minuto. 18 ore dopo la donna è morta. La damigella d’onore ha però voluto pubblicare le foto del matrimonio dei suoi amici sui social network; negli scatti si vede Heather raggiante, felice, contentissima di aver sposato, con il suo abito bianco il suo dolce amore, nonostante fosse ancora intubata.

I am in awe of the strength Dave's love inspired in Heather even in her last hours. She was his great love and he was…

Publiée par Christina Lee sur dimanche 24 décembre 2017

Gli sguardi che Heather si scambia con il marito sono semplicemente dolcissimi: sapeva che stava per morire, ma sapeva anche che quello era il loro giorno, forse l’ultimo… E infatti così è stato!

Standing in front of everyone in the chapel, I was hesitant to pull out my camera. As someone who wanted nothing more…

Publiée par Christina Lee sur mardi 26 décembre 2017

I due si erano conosciuti nel 2015 in una scuola di ballo, un anno dopo lui aveva preparato tutto per la proposta di matrimonio, ma proprio quel giorno a lei venne diagnosticato un cancro al seno. L’uomo non si è lasciato intimorire e le ha chiesto la mano. Non poteva lasciarla da sola ad affrontare quel percorso. E così è stato fino alla fine.

Heather's mother, Linda Lindsay, poured out light, love and support on Heather Lindsay and all of us who were there with…

Publiée par Christina Lee sur lundi 25 décembre 2017