WhatsApp: i messaggi da non mandare a un uomo

Sei messaggi WhatsApp che non dovrete mai mandare all'uomo che vi piace, se non volete allontanarlo all'istante.

Home > Lifestyle > WhatsApp: i messaggi da non mandare a un uomo

Ci siamo assunti il ​​compito di individuare i messaggi di WhatsApp che gli uomini detestano ricevere, specialmente quando ci si trova nella fase di flirt o conoscenza. Quindi vi rileviamo i sei messaggi più comunemente utilizzati dalle donne, che invece di avvicinare l’uomo che ci interessa, lo allontana.

WhatsApp: i messaggi da non mandare a un uomo

1.”Stavo parlando con il mio ex”: Se a un uomo piaci e hai avuto conversazioni romantiche, e improvvisamente gli mandi questo messaggio su WhatsApp , sicuramente penserà che c’è qualcosa che non sta andando affatto bene. La prima cosa che chiederà è, perché hai parlato con il tuo ex? Potresti farlo sentire insicuro o persino pensare che lo stai confrontando con una vecchia fiamma, che fa parte del tuo passato. 2.”Con chi sei? Rispondi ora!”: Se ancora non formalizzi la tua relazione e vuoi già sapere dove e con chi è,  potresti fargli capire che non ti fidi di lui o addirittura di te stessa. 3.”Mia madre dice che …”: Se stai  uscendo con quell’uomo e all’improvviso gli mandi un messaggio con l’opinione di tua madre, probabilmente gli darai modo di pensare che sei troppo legata all’opinione di tua mamma . Entrambi siete adulti e potete risolvere conflitti o prendere decisioni senza coinvolgere terze parti, come  ti sentiresti se la tua potenziale suocera desse la sua opinione sulla tua relazione?  È bene prendere in considerazione l’opinione di tua madre, e il suo consiglio è sempre molto prezioso, ma non condividerlo con un uomo che hai appena iniziato a frequentare.

4 “Perché non mi rispondi?”: Non supplicare mai un uomo per un saluto, o per un “buon giorno”, e per favore, anche se ti mordi le unghie per sapere il motivo per cui non risponde, dovresti rilassarti e non pensare troppo alla ragione. Se noti che non risponde, è meglio smettere di scrivere. Lascia che sia lui a interessarsi a te e fa si che sia lui il primo a scrivere, agisci cosi  per un po’, almeno all’inizio ‘.

5 “Non ho niente”: Scrivere “niente” quando è chiaro che qualcosa ti infastidisce non è molto consigliabile, non parli mai di ciò che ti ha fatto arrabbiare e cosi finirai per non risolvere i tuoi conflitti. La cosa migliore è che tu  gli scrivi che ti senti infastidita e che vorresti parlargli per risolvere i conflitti.

6 “Dobbiamo parlare di noi”: Quando invii questo messaggio di WhatsApp a un uomo, sicuramente penserà che la vostra relazione è a un passo dalla fine e che queste parole cadranno come un secchio di acqua fredda e non saprà  cosa rispondere. L’invio di messaggi di testo può essere conveniente per molti versi. Ma talvolta anche più sicuro, è anche conveniente affrontare i tuoi affari faccia a faccia, evitando così di fare ipotesi o conclusioni in anticipo.