Zumba Burn It Up!

Zumba Burn It Up! bruciare calorie divertendosi su Nintendo Switch

Oltre 30 hit sulle quali ballare, muoversi, allenarsi e divertirsi da sole o con gli amici

Ormai viviamo in un’era dove tutto è possibile, perfino bruciare calorie grazie ad un videogioco, divertendosi e facendo un allenamento completo come in palestra. Come? Per esempio con il nuovissimo Zumba Burn It Up!, il dance party game che ha conquistato il mondo.

Zumba-Burn-It-Up

Zumba Burn it Up! è un’attrazione irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli; ma, soprattutto, è il giusto compromesso tra vita sedentaria e attività fisica. Spesso per svariati motivi non sempre si ha modo di andare in palestra o seguire un corso con una routine scandita. Zumba Burn It Up! grazie alle sue diverse funzioni, consente proprio questo: tenerci in forma senza perdite di tempo.

Zumba-Burn-It-Up

Zumba Burn it Up! una volta provato ci appare immediatamente chiaro che il gioco è esattamente il giusto compromesso tra sport e tempo libero, unendo l’utile al dilettevole. Bisogna avere una bella dose di faccia tosta, farsi coraggio anche se i primi passi ci sembreranno più complessi e difficili, e poi farsi semplicemente travolgere dal ritmo. Meglio si compie l’esercizio, più alto sarà il risultato finale, sia nel gioco quanto nella realtà. Tutto viene costantemente monitorato, segnalandoci quando abbiamo perfettamente compiuto il movimento e quando invece c’è ancora da lavorarci sopra.

Zumba-Burn-It-Up

Un comodo gioco/allenatore da tenere nella nostra Nintendo Switch e da usare quando vogliamo e tutte le volte che vogliamo, scegliendo proprio noi, comodamente a casa, il tipo di routine, allenamento e intensità da seguire. L’unione tra gioco e Zumba – che di per sé nasce dal mix del divertimento con il fitness – permette al giocatore di allenarsi ma al tempo stesso divertirsi, rendendo la routine di fitness un momento piacevole ed unico, ma anche di condivisione con amici o parenti, per rendere la sfida contro le calorie ancora più interessante! Infatti con Zumba Burn It Up!  possiamo passare da vere e proprie lezioni di Zumba scandite in tre tempi: 15, 30 o 60 minuti; oppure divertirci con singole canzoni, da soli o in compagnia. Tutto assieme a degli istruttori professionisti provenienti da tutto il mondo e, ovviamente, a ritmo di musica. Infatti, all’interno di Zumba Burn It Up!  possiamo trovare ben più di 30 brani, tra cui alcune delle hit più conosciute dei musicisti più amati, come per esempio Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. E a completare il tutto tanti brani originali appositamente studiati per unire fatica e divertimento! Insomma, il necessario per accendere una festa!

Ma come funziona?

Attraverso il Joy-Con della Nintendo Switch, Zumba Burn it Up! traccia i nostri movimenti e trasforma la fatica, l’energia e le calorie bruciate in punti esperienza, facendo accrescere così, di volta in volta, il livello del ballerino/giocatore. Più si va avanti, più Zumba Burn it Up! diventa un impegno costante e serio, più si diventerà degli esperti ballerini proprio come i maestri di fitness presenti nel gioco. Inoltre, la struttura di Zumba Burn it Up! è programmata per spronarci ad andare avanti ogni giorno, e fare progressi sempre di più, senza però stressare o sforzare troppo il nostro corpo, ricordandoci che ad un’attività fisica corretta va associata un alimentazione corretta e, soprattutto, lo stare sempre molto idratati.

Zumba-Burn-It-Up

Nel concreto, a secondo che voi decidiate di iniziare singolarmente o in più persone, con una canzone singola o con una lezione, Zumba Burn it Up! vi seguirà passo passo, indicandovi le mosse da fare ballo dopo ballo, grazie anche alla grafica live action che rende tutto ancora più motivante e adrenalinico. Ogni ballo, ogni singola canzone e lezione, è impostata su un livello diverso di difficoltà: basso, medio ed esperto. Inoltre ogni canzone ha anche un stile di ballo differente, dal rap al reggaeton, fino a movimenti più soft e classici. Questo renderà passi e movimenti più o meno complessi, ma soprattutto più o meno veloci, portandoci verso un livello di vero incendio passo dopo passo. Siamo noi a scegliere il livello, quanto allenarci nella giornata e ad impostare i nostri obiettivi giornalieri e/o settimanali, fino ad arrivare al livello e prestazione desiderata.

Allenatevi fino a diventare delle vere campionesse di Zumba, bruciare le calorie di troppo (soprattutto adesso che arrivano le Feste e sappiamo che tendiamo tutti a fare qualche sgarro di troppo) e sfidare gli amici in un party all’ultimo ballo, Si, perché con la modalità Dance Player possono partecipare alla sfida a colpi di bacino e fianchi fino a quattro giocatori, rendendo il tutto ancora più piccante.  Chi sarà il miglior ballerino di Zumba della serata? Non vorrete mica farvi trovare impreparate!?

Zumba-Burn-It-Up

Allora, ricapitoliamo!

  • Oltre 30 brani: balla al ritmo delle hit del momento, tra cui “I Like It” (Cardi B, Bad Bunny & J Balvin) e “Level Up” (Ciara), più i palpitanti e coinvolgenti brani originali di Zumba®.
  • Scegliete il vostro stile di ballo: selezionate l’intensità del vostro allenamento con una serie di nuove routine oltre a quelle classiche più amate, che includono stili di danza provenienti da tutto il mondo.
  • Istruttori di fama mondiale: imparate dai migliori! Veri istruttori di fama mondiale manterranno alta la vostra motivazione e vi terranno al passo.
  • Grafica Live-Action straordinaria: eleganti località con straordinaria grafica Live-Action che reagisce alle vostre prestazioni e vi premia per i vostri sforzi.
  • Allenati in movimento: allenatevi a casa o fuori! Non ci sono scuse: ora potete fare la vostra lezione di dance-fitness ovunque volete e in qualsiasi momento.
  • Accendi il Dance Party: fino a 4 giocatori possono unirsi al divertimento!
  • Veri risultati fitness: scegliete tra 30 classi adatte al tuo livello di fitness, imposta obiettivi personali e condividete i vostri risultati con gli amici.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test: qual è il colore che vedi al centro?

Test: qual è il colore che vedi al centro?

Chi è la femmina tra questi quattro bimbi?

Chi è la femmina tra questi quattro bimbi?

Di fronte o di profilo? Questo test ti dirà come ti relazioni con il mondo

Di fronte o di profilo? Questo test ti dirà come ti relazioni con il mondo

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Divorzia da sua moglie per una donna molto più giovane

Divorzia da sua moglie per una donna molto più giovane