10 persone raccontano le loro brutte esperienze a letto

10 persone raccontano le loro brutte esperienze a letto. A tutti noi sarà capitato di avere delle brutte esperienze a letto, 10 persone ci raccontano le loro.

Home > love > 10 persone raccontano le loro brutte esperienze a letto

Ci sono che non dovresti mai fare mentre fai l’amore. È vero che tutti abbiamo gusti diversi, ma ci sono delle cose che susciterebbero fastidio in chiunque. Molte persone ci hanno raccontato che il loro partner si è trovato a rispondere al cellulare mentre lo stavano facendo, vorreste dire che a voi non darebbe fastidio?

Abbiamo raccolto delle testimonianze e 10 persone raccontano le loro brutte esperienze a letto, siamo sicuri che almeno in una di queste ti sentirai identificato. Ecco quali sono:

1. “Cambiava ritmo”

cambio-ritmo

“Non riuscivo a capire cosa stesse facendo, non riuscivo ad abituarmi a quel momento. Mi iniziava a piacere e poi d’improvviso accelerava come fosse un toro, non lo sopportavo più. Poi ho capito il motivo: ogni volta pensava di star per raggiungere quel momento e puntualmente non ci riusciva, è continuata per molto la cosa. Non vedevo l’ora che finisse”

2. “Mille domande”

domande

“Avevamo iniziato a farlo da neanche due minuti e lui già iniziava: ‘come va?’, ‘ti piace così?’, ‘cambio ritmo?’, ‘e ora?’. Credetemi è stato davvero straziante, non mi sono goduta affatto il momento e non riuscivo neanche a capire se mi piacesse davvero!”

3. “Parlava di altro”

cambiare-discorso

“Capisco che ormai sono passati degli anni da quando stiamo insieme, ma mia moglie continuava a parlarmi di altro. Mi diceva cosa voleva fare sabato sera, se avevo intenzione di cambiare casa, e che avevo fatto durante la giornata. Mi sono mortificato è stata un’esperienza davvero triste. Comunque ho capito che dovevo cambiare qualcosa della nostra relazione”

4. “Era troppo seria”

“Prendeva tutto troppo alla lettera, mi piace sperimentare nuove posizioni e così l’ho fatto pensando che lei stesse al gioco e invece si arrabbiava di continuo perché non ero perfetto. Ho deciso di chiudere immediatamente la relazione con lei”

5. “Zero opinioni”

opinioni

“Sono diversi mesi ormai che ci vediamo e lo facciamo ma lui non ha mai un’opinione, è tremendo per me. Gli chiedo sempre com’è stato, se gli è piaciuto, cosa poteva essere migliorato ma lui niente. Mi risponde che è sempre bello, non può essere vero e così non mi dà spunti per migliorare.”

6. “Il cellulare”

cellulare

“Ogni volta che gli arrivava un messaggio si fermava per rispondere, non solo per messaggi di lavoro ma anche per amicizie. Una volta ha addirittura risposto ad una mail mentre lo stavamo facendo, da lì ho capito che non era quello giusto per me”

7. “Non mi ha dato tregua”

“Ok, era molto eccitato, ma è come se mi avesse distrutta. Non mi ha dato tregua un secondo, sembrava posseduto. Mi sembrava di stare con un adolescente alle prime armi. Più che fare l’amore sembrava una gara di atletica.”

8. “Va bene? Anche ora?”

“Ad ogni mio respiro mi chiedeva se tutto era apposto, ok è stato molto premuroso da parte sua ma ero imbarazzata, non sapevo mai cosa rispondergli. Ad un certo punto ho smesso e lui è andato nel panico. Era tremendamente a disagio, non era sicuro affatto di sé”

9. “Mi ha spinta fin laggiù”

testa-bassa

“Questo tizio mi ha preso e mi ha spinto la testa verso il basso, mi sembrava di vomitare. Non mi andava di fare quello che lui voleva, e quando sono scesa lì mi è passata ancora di più la voglia. C’era un odore sgradevole, ero nauseata”

10. “Ma è una batteria”

“Stavamo facendo l’amore quando a un certo punto ha iniziato a fare movimenti strani, a un certo punto credevo mi avesse scambiato per una pentola. Tremendo sembrava mi desse delle botte!”