10 segnali per capire se lui vuole solo portarti a letto

Non conosci ancora i suoi amici, ti chiama sempre tardi e forse da te vuole solo sesso: come fare per capirlo

 

Questa volta sì,  lui è bello, è gentile e premuroso, ti fa divertire e a letto fa proprio tutto quello che ti piace: dì la verità, sei già fortemente tentata di pensare che potrebbe essere quello giusto, sì sì, questa volta è amore!
Ehhh, quanto siamo romantiche noi donne e anche quando vogliamo (sappiamo) essere forti, alla fine davanti a qualcuno che è riuscito a catturare la nostra attenzione, non c’è nulla da fare, ci sciogliamo in un mare infinito di felicità e leggerezza, MA a volte ahimé qualcosa sembra non tornare e noi ce lo sentiamo sempre, lo sappiamo che qualcosa di un po’ strano c’è, ma spesso non lo vogliamo vedere subito, “diamogli tempo (facciamo finta di dirci), cambierà!”

se-lui-vuole-solo-sesso
Il lato rosa di noi donne

EPPURE, non ci ha fatto ancora conoscere i suoi amici, mai una cena con loro, solitamente viene a casa nostra e ci sono sempre “ottime” motivazioni per non uscire troppo e, caso strano, ci chiama tardi alla sera per venirci a trovare ed è molto passionale e tutto preso da noi…

Sarà che lui è interessato solo al sesso e sta con noi solo per portarci a letto?

Ecco tutti i segnali da riconoscere per capire che è solo una questione di sesso

Una premessa un po’ dolorosa quanto vera: spesso siamo noi che non vogliamo vedere, lui in realtà ce lo ha già fatto capire senza troppi giri di parole che è interessato solo al sesso:

se-lui-vuole-solo-sesso
Fare sesso con lui è bellissimo ma…

– magari lo ha detto proprio esplicitamente con la solita frase che noi poi tendiamo a interpretare a nostro piacimento: “non cerco una storia seria, ho solo voglia di divertirmi un po’!
Penserai mica di poter cambiare questo dato di fatto? (hai veramente pochissime probabilità, mettitelo in testa!)

– la sera prima hai fatto sesso con lui e all’indomani ti aspetti una bellissima telefonata, magari anche solo un messaggio e non è arrivato nulla! Cosa? Stai pensando che è molto impegnato? No, no, non è interessato a te e con molta probabilità si farà sentire la prossima volta che ha voglia di fare un po’ di “ginnastica da materasso“.

Se questi sono i due aspetti che non vogliamo vedere, ma che palesano le sue reali intenzioni, molti altri sono i segnali che ti devono far capire che lui vuole solo sesso.

1) Ti scrive solo dopo l’una di notte. E’ pura matematica, una sorta di dato scientifico: se ti chiama sempre tardi alla sera è solo perché pensa a te quando è preso dalle sue voglie (non è che è un tipo molto impegnato)

2) Non ha mai voglia di vedere un film in relax sul divano. No, frena: non è che non gli piacciono i film o che ha gusti troppo diversi dai tuoi, lui si annoia, vorrebbe passare all’azione quindi o ti serve un bel no diretto e a casa tua a vedere il film proprio non ci viene oppure sul più bello anziché seguire la trama è più interessato a seguire le tue curve per arrivare li (sì, hai capito dove)

se-lui-vuole-solo-sesso
E se ci vuole solo portare a letto?

3) Non hai mai dormito da lui. Intanto, ci sei mai stata da lui o combinazione è lui a venire sempre da te? E se davvero casa sua l’hai già vista, ti ha mai chiesto di fermarti a dormire? (guarda che al mattino non si alza così presto, svegliati tu!)

4) Non conosci i suoi amici. Neanche uno? NO, nemmeno uno. Ti prego non perdere tempo a convincerti che siete sempre di fretta, che lui è stanco e preferisce stare tranquillo a casa tua o che addirittura preferisce te a loro, assolutamente no, è solo che lui sa benissimo che meno cose tu conosci di lui e più gli sarà facile “gestire” la storia.

5) E’ particolarmente premuroso e guarda sempre che tu non dimentichi qualcosa da lui. Ma quanto è gentile? Frena, frena subito e apri gli occhi: non è gentile se il suo comportamento nell’individuare qualsiasi tuo oggetto personale in giro per casa da lui è quasi maniacale. (non devi avere “scuse” per tornare da lui, tutto qua!)

se-lui-vuole-solo-sesso
Come capire se per lui è solo questione di sesso

6) Quanto è focoso, è sempre lui che prende l’iniziativa e ti scrive sempre cose particolarmente “hot”! NO NOti prego, non fare voli pindarici! Nessuno dice che non sei bellissima o super attraente, ma qui le cose forse vanno un po’ oltre. (lui è passionale e fa la prima mossa perché esce con te solo per quello, che altro dovrebbe fare?!?!)

7) Se ci pensi, non ha mai risposto ai tuoi messaggi un po’ più “sentimentali o personali”. No, smettila di pensare che anche questo è solo un caso, non sono mai “solo casi un po’ strani“. (ricorda che c’è sempre un perché se le cose si ripetono e mai come piacerebbe a te)

8) Che strano, quando arriva non si ferma mai in sala o in cucina, ma va direttamente in camera da letto. Non puoi dirmi che non lo hai ancora notato: tutta la tua casa è comoda, mica solo la camera da letto!

9) Per lui sei sempre sexy, ma quante volte ti ha detto che sei dolce o carina? Non capisco neanche a cosa stai pensando, quali scuse stai per inventarti? NO, lascia perdere. Sarai anche una “stra-figa”, ma se sei sempre sexy e neanche mezza volta carina, qualcosa proprio non torna!

10) Cos’è che ti ha regalato? Sì, escluso quel “giochino” che vi piace tanto usare, sapresti dirmi subito cos’altro ti ha regalato? Ops, fai fatica a ricordare?! Forse no, forse niente, perché NIENTE è proprio quello che ti ha regalato!

Bene inteso: viva la parità dei sessi!

se-lui-vuole-solo-sesso
Per non complicarsi la vita

Quanto è bello divertirsi in modo spensierato, se poi troviamo la persona giusta godiamoci il momentoMA, appunto, GODIAMOCELO: questo significa che dobbiamo essere consapevoli fino in fondo di cosa ci sta capitando e qual è il suo significato.

Noi donne spesso facciamo un errore enorme che finisce inesorabilmente per ritornarci indietro come un altrettanto enorme boomerang: dipingiamo di rosa ciò che rosa in fondo alla fine non è.

N.B. Se è solo il rosa il colore che vogliamo, allora senza alcun dubbio, ROSA SIA, ma a volte, in qualche occasione, forse non sono male nemmeno gli altri colori.

Sicure di noi e appurato che non abbiamo “problemi di vista”, impariamo a godere senza complicarci troppo la vita anche degli altri colori perché è sempre sbagliato accettare condizioni che ci vengono imposte dagli altri e che non ci fanno stare bene, ma è altrettanto sbagliato vivere male ciò che ci accade per la nostra naturale propensione a complicare tutto con troppe elucubrazioni mentali tipicamente femminili.