I segreti degli uomini che tutte le donne dovrebbero sapere

Home > love > I segreti degli uomini che tutte le donne dovrebbero sapere

Gli uomini sono imprevedibili e pieni di sorprese in camera da letto. È impossibile spiegare i loro comportamenti quando si tratta di fare l’amore. Non sai mai cosa desiderano veramente a letto. È una credenza comune che gli uomini siano così sicuri a letto ma la verità è che anche loro hanno le loro insicurezze. Le donne dovrebbero conoscere questi segreti degli uomini prima di fare l’amore con un uomo perché le  aiuteranno a capirli e ad avvicinarsi a loro.

1 Gli uomini hanno paura di fare brutta figura

Nonostante il fatto che gli uomini sembrano essere molto sicuri, sono stressati dalla paura di non piacere. Gli uomini vogliono soddisfare le donne e fanno del loro meglio per farle godere. Abbiate pazienza e incoraggiateli.

2 Gli uomini vogliono la conferma di fare le cose per bene

Dal momento che gli uomini pensano molto a come si svolgono le cose, devi cercare di farli avere una conferma… non ti trattenere se senti il bisogno di fare qualche piccolo gemito.

3 Gli uomini odiano aspettare troppo

A noi donne piacciono i preliminari lungi ma gli uomini preferiscono andare al dunque. Non esagerate, dunque, con i preliminari.

4 Anche gli uomini sono consapevoli del loro aspetto fisico

Pochi sanno che anche gli uomini sono consapevoli del loro corpo e se non si sentono a loro agio le prestazioni calano considerevolmente. Non esitare a fare qualche piccolo complimento durante i rapporti intimi… lo gradirà.

5 Gli uomini non perdonano le donne se imbrogliano nella camera da letto

Non cercate di fingere perché alla fine si accorgerà e non vi perdonerà…