7 cose che tutte le donne vogliono a letto

Home > love > 7 cose che tutte le donne vogliono a letto

Le donne hanno alcuni desideri a letto che molti uomini non conoscono. Uomo e donna vivono in due mondi completamente diversi, è quindi difficile che i due abbiano un intesa per consapevolezza, piuttosto che naturale. Specialmente nell’intimità, nonostante vi siano molte varianti, in linea di massima l’uomo cerca una cosa, mentre la donna ne desidera un’altra.

E ovvio che non tutti gli uomini vogliono la stessa cosa e non tutte le donne hanno gli stessi gusti ma in termini di percentuale, ecco le sette cose he maggior parte delle donne desiderano a letto.

1.Preliminari soddisfacenti.

Al contrario dell’uomo la donna è molto più mentale, per raggiungere il picco del piacere ha bisogno di una specie di “riscaldamento”, i preliminari. Non è detto che l’uomo non li apprezzi anzi, ma forse la donna ne ha un po’ più bisogno. Quindi un buon gioco di carezze e baci prima di procedere è fondamentale per molte donne (non deve durare per forza tanto), per loro non è solo importante ma quasi fondamentale.

2.Accarezza con delicatezza

Le carezze sono importanti quanto l’atto in sé quasi, come detto prima senza di esse l’intimità sarebbe solo un atto semplice, le carezze lo rendono più speciale, è quindi fondamentale sapere che gran parte delle donne, preferiscono le carezze delicate, senza che cercate di strappar via nessuna parte del suo fragile corpo…

3.Reciprocità

E’ importante che i due facciano la loro parte, se lei dà deve anche ricevere..Un uomo egoista a letto è orribile!

A qué edad las mujeres tienen los mejores orgasmos - Mujer de 10

4.Nessuna pressione

Non c’è niente di più frustrante per una donna, che l’uomo che corre per finire subito, le donne non possono raggiungere il piacere se si fanno le cose di fretta.

5.Nuove esperienze

Le donne non disdegnano provare nuove posizioni o introdurre qualche giocattolino. Sperimentare piace a tutti purché piaccia il tipo di esperimento.

verdad o reto

6.Usare la bocca

Le donne amano quando l’uomo sa usare la bocca a letto, e non si tratta solo di ciò che avete pensato tutti, ma anche di saper baciare un corpo, o una spalla in una determinata posizione. Rende tutto più stimolante.

7.Posti diversi

Non solo le donne amano sperimentare, ma amano anche farlo in posti diversi. A lungo andare non fate diventare solo il letto il vostro “alleato del piacere”.