Le cose che solo un uomo maturo fa e che le donne amano

Home > love > Le cose che solo un uomo maturo fa e che le donne amano

Quante volte hai avuto una relazione con che si definiva maturo … ma che tu lo trovavi peggiore di un bambino? So che a molte di voi è successo perché, purtroppo, non basta avere gli anni per essere considerato maturo. E prima di iniziare una relazione di coppia con un uomo, sarebbe meglio accertarti che lui sia abbastanza maturo per te.

Perché dovresti assicurarti di questo? Semplice! Perché altrimenti rischi di ritrovarti con un bambino da crescere invece di un compagno e vi assicuriamo che i bambinoni di 40-50 anni sono molto più difficili da gestire di quelli di 8 anni. Ma come si fa a capire la maturità di un uomo? Ebbene ci sono alcuni piccoli segnali segreti che un uomo manda in maniera inconsapevole e che dicono molto sulla sua maturità. E gran parte di queste cose le scoprite nella camera da letto. Si tratta di 8 cose che solo gli uomini maturi fanno e che le donne amano. 1 Non si vantano della loro virilità. I veri gentiluomini non parlano di quanto la natura sia stata generosa con loro. Lasciano alla loro donna decidere se sono o non sono virili al letto. 2 Non vi portano in stanze d’albergo o motel. Lo so che può sembrare romantico ma un uomo maturo non porterà mai la sua donna in un albergo per fare l’amore. Gli uomini maturi preferiscono i posti sicuri e confortevoli per fare l’amore, come la loro casa o la casa del loro partner. Luoghi in cui non può accadere nulla di strano. I motel o gli alberghi sono per gli infedeli o per i giovani che non sono sicuri di quello che stanno facendo. Ovviamente, non stiamo parlando di quei casi in cui il vostro uomo vi porta in vacanza… lì si tratta di un’eccezione alla regola…

3 Lasciano il dessert alla fine.

Un uomo maturo inizia sempre una serata con una cena. Porta la sua donna a vedere un film, al teatro o a passeggiare e poi a cena. Tutto quello che viene dopo la cena sarà ben accolto e gradito ma un uomo maturo non forzerà mai le cose. “Se son rose fioriranno” è il suo motto.

4 Sono sempre pronti.

Potrebbe sembrarvi deleterio ma un uomo maturo non viene mai colto impreparato. Stiamo parlando della protezione contro le malattie o le gravidanze indesiderate. Un uomo maturo avrà sempre una scatola con sé.

5 Sanno come farvi raggiungere il piacere.

L’amore non si fa da soli… come molti credono e, un vero gentiluomo, si preoccuperà sempre di dare piacere alla propria compagna. Un ragazzino penserà solo a sé stesso mentre un uomo maturo si preoccuperà per il vostro piacere. Non rimarrete mai deluse.

6 Per loro è importante anche “il dopo”.

Gli uomini maturi non se ne vanno “perché devono alzarsi presto il giorno dopo” dopo aver fatto l’amore con la loro partner. Rimarranno con lei, perché sanno che l’atto non finisce con il raggiungimento del piacere: i baci e gli abbracci di dopo sono d’obbligo.

7 Cercano di capire cosa piace e cosa non piace alla propria compagna.

Un uomo maturo chiede alla sua donna cosa vuole al letto e non la costringe a fare qualcosa che lei non vuole.

8 Vanno oltre all’atto fisico.

Questo punto è legato al numero 6 ma in un modo diverso. Dopo essere stato insieme alla sua donna cerca di accontentarla e coccolarla facendo per lei piccole cose speciali come portarle la colazione al letto o cucciandole il pranzo…