8 modi di fare l’amore che indicano che hai una relazione seria

Ci sono dei modi di fare l'amore che solo le coppie più legate e innamorate riescono a mettere in atto. Sono segno di una relazione stabile e sicura. Ecco quali

Home > love > 8 modi di fare l’amore che indicano che hai una relazione seria

Quando la vostra relazione dura già da un po’ ci sono sicuramente delle cose che vi verranno in automatico ed altre che vorreste cambiare. All’inizio di una storia d’amore i rapporti intimi sono all’ordine del giorno e a volte anche più di una volta al giorno. Quando la routine ha presso il sopravvento però inizia una nuova fase della coppia e anche i rapporti sono modellati diversamente.

Forse non sai però che ci sono 8 modi di fare l’amore che indicano che hai una relazione seria e stabile, ecco quali sono:

1. Sul divano

divano

Dopo una giornata di lavoro non c’è cosa migliore che appisolarsi sul divano guardando un film con il proprio partner, se anche mentre state guardando la tv avete voglia di fare l’amore e non vi fate scrupoli vuol dire che siete arrivati ad un alto livello di intimità.

2. Sabato pomeriggio

Agli inizi di una storia in genere si passa il weekend fuori casa, ma quando si sta insieme da diversi anni le preferenze possono cambiare. Il sabato pomeriggio è fatto per fare l’amore ad intervalli alterni con un bel pisolino, solo le coppie molto legate riusciranno a passare la giornata così.

3. Sveltina

sveltina

Se lo trovate eccitante anche per 5 minuti vuol dire che ormai siete innamorati persi!

4. Posizioni basic

Quando non avete voglia di muovervi e fate l’amore solo nella posizione più comoda significa che il vostro rapporto ha raggiunto un alto livello di sicurezza

5. Vestiti

vestiti

Quando non avete tempo di avere un rapporto passionale e duraturo non c’è nulla di male nel farlo con i vestiti, ormai vi conoscete bene e l’immaginazione non ha bisogno di aiuti..

6. Il missionario

missionario

È il modo più classico e sicuro di fare l’amore, non avete più bisogno di stupire il partner!

7. Non lo fate affatto..

Non tutti i giorni c’è tempo e voglia di fare l’amore, ci saranno anche dei momenti in cui siete stanchi e preferirete dormire, no?! Bene, se non avete bisogno di giustificazioni la vostra storia è in una botte di ferro.