Cosa significa sognare di fare sesso con qualcuno

Scopriamo quali interpretazioni si celano

 

I sogni erotici sono molto più frequenti di quanto in realtà pensiamo o vogliamo ammettere. Si tratta di un argomento difficile da affrontare e ancor più da confessare, soprattutto quando – appena sveglie – ci accorgiamo che il protagonista non era il nostro partner che dorme regolarmente al nostro fianco. Ecco quali sono i principali sogni osè che le donne fanno e il loro significato.

Il significato nascosto nei sogni erotici

vivere-meglio-dormire
Sogni erotici

Fare sesso col proprio direttore

Generalmente, la figura del capo rappresenta l’autorità.  Pertanto, la persona che fa questo sogno non vuole in realtà avere una relazione di natura erotica col proprio boss, ma sta invece cercando di dare un senso al suo stesso potere. In altre parole sta cercando di diventare il capo nella sua stessa vita.

Andare a letto con una celebrità

Sognare di andare a letto con un personaggio famoso può essere considerato un segnale premonitore. Questo sogno indica che in realtà si è destinati a fare qualcosa che potrà avere un impatto sul resto delle persone.

Fare l’amore con un ex

Un ex rappresenta il passato. Di conseguenza, sognare di avere ancora rapporti sessuali con una persona può significare che sentiamo la mancanza di quel determinato aspetto di noi stessi – specialmente se quella persona è stata importante per noi in un altro momento della nostra vita.

Dormire bene la notte
Sognare

Fare sesso con uno sconosciuto

Sognare di fare l’amore con uno sconosciuto sta ad indicare che si è pronti a ricongiungersi con un precedente aspetto alieno di se stessi. Occorre quindi dare sfogo alla propria creatività, accettando quelle particolarità che ci rendono uniche.

Fonte: vanityfair.it