Il padre fa per la figlia un gesto davvero unico

Oggi vi raccontiamo il particolare gesto che questo padre ha fatto per sua figlia, una ragazza di 12 anni che si vergogna della sua cicatrice sul collo.

Home > love > Il padre fa per la figlia un gesto davvero unico

Oggi vi raccontiamo il particolare gesto che questo padre ha fatto per sua figlia. L’amore di un padre per una figlia è sempre qualcosa di unico e l’uomo protagonista della storia di oggi ne è un esempio davvero calzante.

Il protagonista di questa storia è Justin Brower, un uomo che vive nel North Carolina e che ha utilizzato i social network per aiutare sua figlia. L’uomo, infatti, dopo essersi accorto che la figlia non si legava mai i capelli a causa di una brutta cicatrice sul collo, ha deciso di chiedere aiuto a tutti gli utenti di Twitter.

Il-gesto-del-padre-per-la-figlia

La ragazza, di dodici anni, in passato ha subito un intervento che le ha lasciato un’evidente cicatrice sul collo. Cicatrice che, a quanto pare, non è da lei molto amata. Tanto che, pur di non farla vedere, ha sempre evitato di legarsi i capelli.

Un atteggiamento che però non ha trovato il sostegno del padre che, a modo suo, ha provato a convincerla che quella cicatrice non è affatto brutta. L’uomo, infatti, su Twitter ha pubblicato una foto della ferita ormai cicatrizzata della figlia, chiedendo l’aiuto di tutti i suoi follower. 

Nel post in questione, il padre ha chiesto a tutti di commentare la foto, per dimostrare alla figlia che la sua cicatrice non è brutta o da nascondere, ma fighissima. La foto, ovviamente, in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ricevendo tantissimi commenti e condivisioni.

Le-foto-postate-nei-commenti-sono-state-davvero-sorprendenti

Sono state tantissime, infatti, le persone che nei commenti hanno mostrato solidarietà per la ragazza. Commenti con storie simili e, soprattutto, con validi modi per rendere ancora più particolare la sua cicatrice.

Tutti-i-trucchi-contro-le-cicatrici

Tra i commenti, infatti, ci sono state tantissime foto di persone che avevano reso la loro cicatrice molto più particolare grazie ai tatuaggi. Una moda, quella dei tatuaggi ad “abbellire” le cicatrici, che negli ultimi tempi si è diffusa davvero tantissimo.

Inutile dire che il gesto del padre ha portato i risultati sperati. Le condivisioni e i commenti sono stati davvero tanti e la speranza è che tutte quelle persone siano state in grado di far capire alla ragazza che non c’è niente di cui vergognarsi!