La scuola di 50 sfumature di grigio è a Roma

Ed esiste anche un servizio a domicilio per organizzare feste a tema hot con amici e amiche.

 

La scuola di 50 sfumature di grigio è arrivata a Roma, grazie alla boutique ZouZou, che offre anche interessanti corsi a domicilio per imparare a usare i sex toys e conoscere tutto quello che c’è da sapere sulla sessualità. ZouZou, la boutique erotica di Roma, pioniera in Italia nell’ambito del Sensual Entertainment, offre la possibilità di organizzare un party a domicilio per parlare di sessualità senza alcun tabù, in modo ironico e divertente, ma anche un corso nella boutique in stile 50 sfumature di grigio.

zazou
Sex Toys da ZouZou

Corsi a domicilio per imparare a usare i sex toys e parlare di sessualità

Durante il party le partecipanti potranno scoprire nuove cose sul sesso e sul piacere femminile, assistere alla presentazione dei prodotti esclusivi in vendita nella boutique ed eventualmente acquistare a fine incontro quelli che hanno stuzzicato di più la propria fantasia erotica.

I prodotti saranno presentati da Tiziana Russo, titolare della boutique, una delle Zouzettes, le quattro ragazze che da anni si occupano di sessualità femminile organizzando da ZouZou, una volta al mese, workshop semiseri a metà strada tra l’intrattenimento e l’educazione sessuale

zazou1
ZouZou si trova a Roma, ma possono fare corsi anche fuori città!

La scelta e l’acquisto dei prodotti avverrà consultando il menù (un “percorso” per prepararsi idealmente all’incontro amoroso senza sottovalutare nessun dettaglio partendo dalla cura del corpo e dell’ambiente fino alla scelta finale della lingerie). Si parte con sfiziosi antipasti: profumi molecolari, inchiostro goloso per il corpo, ciprie luccicanti baciabili, passando poi ai primi, come candele che si trasformano in olio da massaggio, ideali durante i preliminari, caramelle frizzanti per il sesso orale, gel eccitanti per accende i sensi. E poi i secondi piatti: un’accurata selezione di sextoys dal design elegante, discreti da borsetta fino a quelli da usare insieme per portare un nuovo gioco nella coppia. Il tutto accompagnato dai contorni per creare la giusta atmosfera: petali di rosa profumati, piumini per solleticare, fasce di seta e morbidi frustini a nove code! Infine, il dessert,bijoux per il corpo e accessori da indossare dentro e fuori il boudoir!

zazou2
Non è una bella sorpresa da fare?

ZouZou à la Carte dura 2 ore. Il costo è di 10 euro a persona che, in caso di acquisti superiori ai 50 euro, verranno rimborsati. 8 è il numero minimo di partecipanti, fino a un massimo di 20. La padrona di casa riceverà un piccolo gadget a fine serata. I gruppi possono essere composti da sole donne o essere misti.

Corsi in stile 50 sfumature di grigio

Martedì 15 e mercoledì 23 marzo, le Zouzettes presentano Fifty Shades But Grey – guida all’erotismo estremo. Le serate al femminile ospiteranno Red Lily, una delle principali performer BDSM della scena romana.

Appuntamento alle ore 20 per un drink e un piccolo appetizier e si comincia con Claudia D’Angelo, l’istrionica mattatrice delle serate Zouzettes, che introdurrà il tema con le sue riflessioni tragicomiche sempre in bilico tra esperienze personali e immaginazione. Insieme a Red Lily e Maria Claudia Biscione, sessuologa e psicoterapeuta, esploreremo alcune pratiche come il bondage, lo spanking, i giochi di ruolo, il feticismo nell’intento di sdoganare i falsi miti, i tabù e la cattiva informazione, a favore del gioco e della sperimentazione per conoscere nuove sensazioni e sublimare il piacere.

La serata è a numero chiuso. Per partecipare occorre prenotarsi, i posti dispinibili sono 30 (tel. 06 6892176). Il costo è 35 euro.

Buon divertimento a tutte!