Cinque sexy app da usare sotto le lenzuola

...ovvero come trasformare il proprio smartphone in uno strumento di piacere

Il mondo delle app per smartphone non smette mai di stupirmi Fanciulle e questa settimana sono andata a caccia per voi cercando le applicazioni erotiche più divertenti e sexy che i market place hanno da offrirci!

iKamasutra (gratis)

Partiamo con un classico.
Disponibile per tutti i sistemi operativi, escluso BlackBerry (ovviamente), iKamasutra non è solo una raccolta di 110 posizioni ma offre molto di più. Potrete segnare i vostri progressi nell’arte amatoria e condividerli sui social network (anche se francamente la fase di sharing è un po’ eccessiva), farvi consigliare una posizione in base al vostro umore, cimentarvi in posizioni tratte da film famosi o semplicemente sceglierne una e spedirla al vostro partner via mail… giusto per fargli capire che cosa lo aspetta quando tornerà a casa!

Vibrating Massager ($ 0.99)

Ammetto che le modalità e l’occasione per utilizzare questa app mi sfuggono, ma se voleste trasformare il vostro iPhone in un sex-toy allora questa è l’applicazione che fa per voi.
Sappiamo tutte benissimo quanto l’autoerotismo sia importante per il benessere psicofisico di una persona (anche se impegnata in una relazione) e grazie ad una vasta gamma di modalità ed intensità di vibrazioni quest’app ci aiuta a prenderci cura di noi stesse.
Per chi non possedesse un iPhone ma avesse un smartphone che monta Android può ripiegare su DildoDroid, al costo di $ 0.79.

Fantasy Deck ($ 6.99)

Vivete ormai da anni con il vostro compagno e manca la magia della prima volta? O siete ragazze avventurose che amano sperimentare? Che siate l’una o l’altra troverete comunque interessante Fantasy Deck, una stimolante app (disponibile per iPhone e Windows Phone) che raccoglie una serie di giochi di ruolo e fantasie da sperimentare in coppia. Se avete sempre sognato di giocare a “fare il dottore” – o la paziente 😉 – ma non ne avete mai avuto il coraggio, scaricate questa app e seguite le istruzioni… Buon divertimento!

Sexulator ($ 1.99)

Nella vita non si può solo essere solo fantasiosi e passionali, ci vuole anche un pizzico di pragmatismo… anche nell’eros. Sexulator è il calcolatore del sesso, ovvero un calendario elettronico con cui potete tenere traccia della vostra attività sessuale, disponibile per iPhone e Android.

Può apparentemente sembrare squallido perché potrebbe erroneamente essere interpretato come la versione moderna della “tacca sulla cintura”, ma monitorare la propria attività sessuale è molto importante, specialmente dal punto di vista medico: dalle coppie che cercano di concepire alla semplice dimenticanza nel segnare le mestruazioni nel calendario. Tenere traccia della vostra vita sessuale è importante… e se vostra moglie vi dice di essere incinta e durante la settimana del concepimento eravate via per lavoro allora avete un problema!

DOWN (gratis)

Abbiamo parlato di fantasie, posizioni e calendari del sesso ma questo presuppone un partner… e se il partner non c’è? Per quello rimedia DOWN, la famosa applicazione americana che sfrutta le amicizie di Facebook. Inizialmente chiamata Bang with friends, quest’app vi permette di cercare tra gli amici e amici di amici di Facebook il vostro potenziale partner, sia che stiate cercando l’anima gemella o la preda perfetta per un divertimento occasionale. A quel punto decidete se volete frequentare la persona scelta (“get date”) o solo darci dentro (“get down”), poi aspettate: se anche la persona che avete scelto sarà interessata a voi sarà l’app a informarvi e a “passarvi la palla” .

Ricordate che di tutte le vostre attività Facebook non terrà mai traccia pubblicamente e che potete usare l’app anche da pc, e sono certa che se ci pensate sopra troverete sicuramente almeno tre conoscenti che potrebbero interessarvi!

Ricordate di lasciare un commento nel fondo di questo articolo.
Per vedere tutti i miei video su BigoTubo cliccate qui, ne troverete uno nuovo ogni giovedì. Ci vediamo settimana prossima Fanciulle!