Questa modella di 61 anni, sfida le più giovani in bellezza e sensualità. Le sue fotografie hanno fatto il giro del web.

Home > love > Questa modella di 61 anni, sfida le più giovani in bellezza e sensualità. Le sue fotografie hanno fatto il giro del web.

Solitamente le fotografie che pubblicizzano costumi da bagno, ritraggono sempre ragazze giovani e belle, spesso anche troppo sensuali. Queste immagini mostrano che non deve essere per forza così, e il risultato può essere ugualmente soddisfacente.

Le fotografie di Yazemeenah Rossi, hanno lasciato molte persone a bocca aperta.

“E’ una donna che irradia salute e vitalità. Un’artista, una donna con molta fiducia in se stessa, chi sa di valere e si prende cura del suo corpo. E’ una donna che vive pienamente, intelligente e brillante”

Quando una persona vede le foto, stenta a credere che questa bellissima donna abbia 61 anni.

Rossi ha dimostrato che non c’è bisogno di essere giovani per essere modelle di costumi da bagno…

I suoi lunghi e sani capelli grigi, gli danno un tocco molto elegante.

Yazemeenah Rossi, è nata in Francia nel 1955.

E’ modella, artista e fotografa e vive a Malibù, in California.

Le fotografie di questa campagna di The Dreslyn e Land of Woman, sono meravigliose, e trasmettono un messaggio bellissimo.

Il fondatore di Dreslyn ha spiegato che la collezione vuole allontanarsi dagli stereotipi.

La modella, è una donna che si è curata per avere un’ottima salute e restare in forma. E’ stata scelta per il suo valore e per la sicurezza di se stessa che ha.

Una donna capace di sfidare le più giovani in bellezza e sensualità. L’età è solo un numero, conta solo quanto bene ci vogliamo e quanto rispettiamo il nostro corpo. E questa Signora piena di femminilità lo ha dimostrato pienamente.