Sanremo 2016, Valerio Scanu e la castità

Ecco perché il cantante ha fatto voto e non farà sesso fino alla fine!

 

Se abbiamo scoperto che a Sanremo 2016 c’è una cantante incinta, ecco che oggi scopriamo che c’è invece un collega maschietto che ha deciso di fare il voto di castità. Niente sesso fino alla fine del Festival di Sanremo 2016 per Valerio Scanu. Il cantante, che ha già vinto nel 2010 il prestigioso premio della kermesse musicale sanremese, sa quanto sia importante, in contesti come questo, mantenere la concentrazione e non avere distrazioni. Per questo ha deciso di non avere rapporti fino alla fine dell’evento.

valerio-scanu-sanremo-2016
Valerio Scanu a Sanremo 2016

Valerio Scanu, per non cadere in tentazione, si è portato a Sanremo i suoi adorati cani e non la persona con cui è fidanzato, come ci rivela il sito Dagospia. Certo che un voto di astinenza di soli 5 giorni sono buoni tutti a farlo, poteva impegnarsi un po’ di più come fioretto… Del resto siamo nel periodo giusto: in Quaresima si fanno voti di ogni sorta e lui ha scelto la castità.

Chissà se questa scelta gli porterà fortuna e, soprattutto, gli darà la concentrazione giusta per poter affrontare questa nuova avventura sanremese. E chissà se è il solo ad aver intrapreso la “difficile” via della castità a Sanremo…