Scopri il tuo corpo e regalati piacere

Il clit0ride è un organo esclusivo ed è in grado di soddisfare il piacere di ogni donna. Approfondiscine la conoscenza

Home > love > Scopri il tuo corpo e regalati piacere

Il clit0ride è un organo supersensibile e ricco di nervi e la sua unica funzione è quella di dare piacere. Il tuo prossimo 0rgasmo dipenderà esclusivamente da questo. Stimolare è necessario e migliora le tue performance, non importa quanto tu sia informata sull’argomento, tu e il tuo partner dovrete sempre aggiornarvi sull’argomento.

Ecco quindi alcune informazioni che ti torneranno utili la prossima volta che farai l’amore.

organo

Anatomia clitoridea

amichetta

Potere

nonostante sia piccolo, racchiude un potere orgasmic0 grazie alle sue 8000 terminazioni nervose, circa lo stesso numero del glande di un pene.

Tatto

il tuo clit0ride interno ha tesoro erettile (come un pene). Quando si stimola, viene inviato più sangue in quella zona e ti regala quella sensazione di piacere.

Forma

la sua forma è quella di una forcella e ha le gambe che si estendono internamente lungo le ossa pubiche inferiori. Ha anche due bulbi situati attorno alle aperture dell’uretra e della v@gina

Taglia

se guardi li sotto potrebbe sembrarti piccolino, ma solo una parte di esso è visibile esternamente. Le sue dimensioni variano dai 7 ai 13 centimetri

Come funziona la stimolazione clitoridea

clitoride

Quando inizi ad eccitarti, il tuo cervello riceve un segnale che gli fa inviare più sangue in quella parte del tuo corpo, questo flusso fa gonfiare il clit0ride interno. Man mano che ti ecciti, il glande (punta esterna) si sentirà iper-attivo al tatto a causa delle migliaia terminazioni nervose. Una volta arrivata al massimo l’area circostante si contrae regalandoti piacere e sollievo.

Molte donne dopo aver raggiunto l’0rgasmo non sopportano che le si tocchi di nuovo, ci vuole del tempo per far rilassare tutte le terminazioni nervose e far tornare il clit0ride alla sua dimensione di riposo

Trova il tuo stile di stimolazione personale

“Quando si tratta del clit0ride bisogna sperimentare”, afferma una terapeuta esperta in materia. “Molte persone pensano che dovrebbero sapere automaticamente cosa è bello per loro, ma non è affatto così”. Bisogna quindi capire qual è il modo migliore per accendere il desiderio.

Tipi di tocco che le persone apprezzano maggiormente:

  • 64% preferisce movimenti su e giù
  • 52% circolare
  • 31% lato a lato
  • 21% pulsazioni