Torna dalla missione e scopre sua moglie incinta

Dopo 3 anni passati in missione, torna a casa e scopre che sua moglie è incinta

Home > love > Torna dalla missione e scopre sua moglie incinta

La storia di cui vi parliamo oggi ha già fatto il giro del Web. E’ la storia di Josh e Sarah, due giovani ragazzi innamorati, la cui storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Un amore che, però, potrebbe essere destinato a finire. Josh è infatti un soldato e per motivi di lavoro è costretto a partire per una missione lunga 3 anni.

Josh-e-costretto-a-partire-per-la-missione

Afghanistan, è questa la meta della missione cui è costretto a prendere parte. Una meta molto lontana, che potrebbe dividere per sempre i due innamorati. Perché in fondo lo sappiamo, le storia a distanza non sono sempre facili da gestire.

Soprattutto per Josh e Sarah, che nel frattempo avevano anche deciso di metter su famiglia. Mesi e mesi di tentativi, ma nessuna gravidanza in arrivo. Decidono anche di provare l’inseminazione artificiale, ma poi tutto deve sospendersi a causa dell’imminente partenza di Josh.

Un-amore-costretto-a-resistere-alla-distanza

E così Sarah si ritrova da sola, senza l’amore della sua vita e senza neanche quel bambino che aveva tanto desiderato. Eppure quel desiderio di diventare mamma è davvero così forte e lei non può e non vuole rinunciarci. Così, anche se il suo Josh è lontano, Sarah decide di non arrendersi.

La ragazza decide di continuare il percorso iniziato con l’inseminazione artificiale, senza però dire niente al fidanzato. Vuole fargli una sorpresa. Josh ben presto tornerà a casa e sarebbe davvero un regalo bellissimo fargli sapere che aspettano il loro primo bambino.

E, con il passare del tempo e senza che Sarah perdesse mai la speranza, il suo sogno finalmente si realizza. L’inseminazione artificiale riesce e la ragazza resta incinta. E, il caso ha voluto,  proprio poco prima del grande ritorno del soldato a casa.

La-sorpresa-di-josh-quando-scopre-la-novita

Così, quando Josh torna a casa, la felicità è davvero doppia. Non solo può festeggiare per essere tornato a casa dall’amore della sua vita, ma anche per averla trovata incinta di ormai 7 mesi del loro primo figlio!