12 imbarazzanti situazioni che capitano ad una donna incinta durante i rapporti

La gravidanza è una delle cose più belle della vita, ma porta con se dei momenti molto molto imbarazzanti che ogni futura mamma tiene nascosti poiché si vergogna di raccontarli.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

E tutti riguardano l’argomento che vogliamo affrontare, cioè quello dell’intimità durante la gravidanza. Scommettiamo che vi è capitata almeno una di queste esilaranti scene?

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ecco tutte le situazioni tipo:

State per fare l’amore, tutto intorno a voi è perfetto… i baci teneri e intensi.. ma all’improvviso… vi sale il vomito e correte in bagno!

Avete una voglia irrefrenabile di farlo.. ovunque e in qualunque momento! (Oppure fate parte di quella parte che non ne vuole nemmeno sentire parlare!)

Prima che riuscite a trovare una posizione comoda e poco imbarazzante, l’eccitazione è ormai passata…

Ormai tra te e il tuo partner c’è un ingombrante cuscino da gravidanza che sembra dirgli: “congratulazioni, hai fatto centro e ormai niente più…”

Poi c’è quell’irrazionale paura che il “coso” del tuo compagno possa toccare la testa del bambino! :O Hahahahaha, state tranquille! (Il feto è ben ammortizzato e protetto all’interno del sacco amniotico ed è isolato da un tappo mucoso. In nessun caso, l’organo maschile può toccare il bambino durante il rapporto!)

Oppure al vostro fianco c’è quell’uomo che ha paura perfino di toccarvi. Ha paura di farvi male e di far quindi male al suo bambino. Per cui: stai lontana da me!

Tutto il tempo sole… si iniziano ad avere strane fantasie nella propria testa… come ad esempio su quel bel vicino! Si inizia a ricordare com’era prima di avere quel grosso pallone che non vi permette nemmeno di guardarvi le parti intime!

Oppure vi sentite così brutte e grasse che la voglia anche del solo pensiero non vi sfiora nemmeno una volta.

Non riuscite a trattenere la pipì durante il rapporto. Si, purtroppo succede in gravidanza. Dovete interrompere immediatamente e correre in bagno, altrimenti… ops!

O magari non riuscite ad eccitarvi in nessun modo. Volete comunque soddisfare il vostro uomo ma ma la vostra amica non vuole proprio assecondarvi!

Sentire, nel momento più bello, quando state riuscendo a dare piacere alla vostra dolce metà, il calcio del bambino che ti dice: ehi, sono qui! Non lo dimenticare!

Ed infine c’è il tuo di piacere, che è ben diverso da prima della gravidanza. E’ più intenso e ti fa dimenticare tutto il resto!

Allora, tra tutte queste 12 cose, quali ti sono capitate?