9 foto di bambini che hanno fatto impazzire i propri genitori

Essere un genitore è davvero un lavoro difficile e in alcune situazioni mette a dura prova tutta la pazienza che hai dentro. Non vorresti fare altro che scappare, ma non puoi perché comunque vada sarà sempre il lavoro più bello che farai nella tua vita! Ora vi mostriamo alcune foto che solo chi è genitore può capire:

-La farina che solitamente si usa per cucinare la troviamo per terra per giocare.

-E questo lo conoscete come problema?

-Mai lasciare nulla da mangiare in giro. L’avevate mai visto questo?

-Ecco come si usano realmente i trucchi costosi di ogni madre!

-Se il tuo divano diventa un campo di battaglia.

-Le creme si usano in questo modo.

-“Io volevo solo una banana”

-Fare shopping con un figlio? Certo, cosa c’è di più bello?

-Siete mai stati testimoni di un apocalisse?

Ovviamente i figli non sono solo questo, sono molto di più. Con loro conosciamo il vero amore, che noi non avremmo mai creduto che fosse così forte ed eterno. Non è semplice essere genitori, non è facile educarli, ma loro sono sempre la nostra vita. Prima di loro non si può conoscere nulla di più bello ed emozionante.

Ci sono giorni in cui si vuole scappare per il disordine che creano nelle nostre case, per la confusione e perché a volte non sanno davvero cosa voglia dire stare calmi anche solo dieci minuti. Alcuni giorni sono veramente lunghi, non passano mai, vorresti non esserti mai alzata dal letto. Ma i nostri figli, con un solo sorriso, o abbraccio, ci cambiano l’umore, come si può non amarli?

Condividi queste foto per far vedere alle neo mamme cosa le aspetta! XD