Abbraccia la sua mamma, subito dopo il parto

Appena un bambino nasce, la cosa che dovrebbe essere fatta, immediatamente, è porre il piccolo sul seno della propria mamma. Quest’ultima abbraccia il suo bambino per la prima volta, è un momento meraviglioso, intimo e tenero che non dimenticherà mai. E’ quel momento in cui nasce l’amore materno, l’amore che dura per tutta la vita.


Ma quello che stiamo per raccontarvi, è qualcosa di incredibile, che è accaduto in sala parto… il 5 aprile, Brenda Coelho de Souza, ha dato alla luce una bambina. Ha deciso di chiamarla Agatha Ribeiro Coelho. La donna è stata portata in sala operatoria per essere sottoposta ad un taglio cesareo. Non appena la piccola è venuta alla luce, le ostetriche l’hanno presa e l’hanno messa accanto alla mamma, per il primo contatto. Un piccolo fascio di felicità, avvolto in una copertina verde, che ha sorpreso tutti! Agatha non voleva lasciare andare il viso di sua madre, si aggrappava a lei e sembrava quasi sorridere! “Non riuscivo a muovermi … è stato incredibile! La mia bambina mi stava abbracciando, tenendomi stretta a se, con le manine!”, racconta la madre. Perfino tutto il team medico è rimasto colpito da una tale scena. Molte delle infermiere presenti, non sono riuscite a trattenere le lacrime. Si sono commossi tutti e non hanno potuto fare a meno di catturare la scena in questo meraviglioso video. Guardate anche voi e preparatevi a far sorridere il vostro cuore:

“Agatha ha già 3 mesi e ogni giorno ci sorprende con qualcosa di nuovo, essere una madre è qualcosa di davvero meraviglioso”, ha concluso Brenda..

Nessuna di noi riuscirà mai a dimenticare la nascita dei nostri bambini.

Rimarrà sempre il momento più doloroso, ma allo stesso tempo, più bello della nostra vita.

Vi è piaciuto questo video?