Alcune particolari situazioni che accadono alle donne in dolce attesa

La gravidanza è una delle tappe più belle della vita di una donna. Quando scopriamo di essere incinte contiamo sul calendario i giorni che ci separano dal grande evento. Siamo ansiose di conoscere il bebè, di vedere se è esattamente come lo avevamo immaginato… Oggi vogliamo condividere con voi alcune foto molte simpatiche di “Kos og Kaos” per spiegare ciò che accade alla maggior parte delle donne durante la dolce attesa.

Quando una donna rompe le acque pensa: “O no, ho fatto la pipì sotto!”. 

Quando si gonfiano mani e piedi (soprattutto i piedi!!) ci sentiamo “trasformate”.

Le “voglie” e la gravidanza. “Amore voglio la cioccolata!”, il più delle volte in piena notte! Vi riconoscete?

Gli ormoni sicuramente sono “a palla”. Tutto ciò vi renderà sensibili e piagnucolone. Durante la mia gravidanza ero così sensibile che ho pianto mentre guardavo i cartoni animati insieme all’altro figlio!

Sarai circondata da cuscini, cercherai di trovare una posizione più comoda per dormire. Intanto non chiudi occhio!.

Quando il test di gravidanza è positivo, ne fai un altro e poi un altro e un altro ancora per “conferma”… Io l’ho fatto, e voi?

Quando la pancia è abbastanza grande e il bambino si muove molto, il tuo compagno non ti toccherà!!Ma non perché non le piaci, semplicemente ha paura!

Quando entriamo nel terzo trimestre ci sentiamo come la dinamite, “esplosive”.

Mettere le scarpe in gravidanza? Una vera e propria “sfida”!

Tutti vorranno toccare il pancione, ma tu non vuoi essere nemmeno sfiorata!

Un’ulteriore sfida? Depilarsi!

Correre in bagno ogni 5 minuti!

Tutte queste situazioni “negative” alla fine, portano una grandiosa ricompensa. La migliore, il tuo bambino. Ti sei identificata con qualche immagine? Condividetele, regaliamo un sorriso a tutte le mamme in dolce attesa!