Arriva la dichiarazione d’amore di Francesco Monte per Cecilia

Home > Mamma > Arriva la dichiarazione d’amore di Francesco Monte per Cecilia

Finalmente a parlare è l’ex tronista Francesco Monte, e lo fa con dichiarazioni schock sul suo profilo Instagram. Il ragazzo sul noto social, prende le difese della sua ormai ex amata Cecilia Rodriguez, finita nel mirino di numerosi telespettatori che accusano la showgirl di aver lasciato Monte solo per avere una breve storia con Ignazio Moser.

Proprio Francesco decide così di prendere le difese della sua ex dopo le sconfortanti e violente offese sulla Rodriguez. Quest’ultimo ha chiesto al pubblico di finirla di accusare Cecilia. Monte rivela di aver amato Cecilia e, soprattutto, sottolinea di essere ancora innamorato di lei. Forse è proprio questo il motivo che l’ha spinto a prendere le sue difese.

Per Francesco siamo tutti essere umani e, pertanto, sarebbe bello vedere questa situazione placarsi nei confronti di Cecilia. Le prime parole scritte da Monte sul social sono queste: “Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa, questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima.”  “Per quanto mi riguarda Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli.” “Bisogna calmarsi!!! E’ proprio vero che l’odio genera odio. Un bacio, Francesco.”

Il pubblico da par suo continua comunque a prendere le parti dell’ex tronista di uomini e donne che spera finiscano le dure accuse sulla bella Cecilia. Intanto sui social è cominciato a girare un video di Francesco che canta una canzone al piano di Gigi D’Alessio che sembra essere una vera e propria dichiarazione d’amore per la showgirl Argentina.

I suoi fan invece sono convinti che sia un vero e proprio addio.

Se sono rose fioriranno