Autista di autobus salva la vita di un bambino di 5 anni

Home > Mamma > Autista di autobus salva la vita di un bambino di 5 anni

Essere un’autista di autobus e fare i turni di notte è davvero brutto, perché non sai mai quello che puoi trovare sulla strada. Non sai mai quello che può capitarti, soprattutto in questi periodi, che se ne sentono tantissime. Ma quello che ha fatto Denise Wilson, è stato davvero incredibile.

La donna è del Milwaukee e stava facendo il suo turno di notte. Erano tanti anni che guidava gli autobus, ma quello che ha visto, non le era mai capitato. Stava percorrendo una strada e nel suo mezzo non c’era nessuno, quando ad un certo punto, ha sentito un urlo. Non capiva bene cosa fosse, ma ha deciso comunque di fermarsi e scendere. Quando ha visto di cosa si trattava, non è riuscita a crederci. Non poteva essere vero. Era un bambino di soli cinque anni, solo con i pantaloni, che si stava disperando di pianti e che si stava congelando. Denise senza pensarci, ha preso subito il piccolo in braccio e lo ha caricato sull’autobus. Poi è andata subito alla stazione di servizio e di è diretta verso i suoi colleghi, gli hanno dato una maglia per coprire il piccolo e poi hanno chiamato la polizia. Mentre aspettavano, la donna ha fatto salire di nuovo il bambino nel mezzo, per evitare che prendesse freddo e gli ha anche dato  qualcosa da mangiare. Denise gli ha messo anche la sua giacca sulle spalle. Le forze dell’ordine sono arrivate in pochissimo tempo. Fortunatamente la vicenda si è conclusa bene, perché i poliziotti hanno scoperto che il bambino si era perso e sono riusciti a rintracciare la sua famiglia. Guardate il video della storia di seguito:

Grazie a quello che ha fatto Denise, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ma non sempre tutti sono questa donna.

La polizia e la famiglia del piccolo, sono rimasti molto colpiti per la rapidità dell’autista.

Grazie Denise per quello che hai fatto per questo povero bambino, se non era per lei chissà in che tragedia sarebbe finita!

Condividete il gesto di questa donna meravigliosa!