Avevano già pianificato il suo funerale, ma poi è accaduto il miracolo

Home > Mamma > Avevano già pianificato il suo funerale, ma poi è accaduto il miracolo

Tammy e Adam Smith, sono una coppia molto giovane, lei venti sei anni e lui venti nove: Nonostante siano così piccoli, la vita per loro non è stata molto semplice. La ragazza è rimasta incinta, ma poco dopo ha dovuto salutare il suo bambino per sempre. Purtroppo il piccolo è nato senza vita.

Poi quando hanno scoperto di aspettare di nuovo, erano al settimo cielo e allo stesso tempo avevano una paura tremenda, non volevano perdere anche questo figlio. Durante le ecografie sembrava tutto normale, hanno scoperto che era un maschietto. Purtroppo però, a venti settimane, Tammy ha rotto le acque e i medici li hanno informati che sicuramente sarebbe nato morto anche questo bambino.

La donna, disperata, non sapeva come fare, ma ha iniziato a girare su internet, dove ha trovato una pagina su Facebook chiamata Little Heartbeat. Grazie a questa pagina, Tammy, ha trovato tutti i modi per far ritardare il travaglio, di dieci settimane, nonostante la rottura delle acque.

Doveva stare a riposo forzato, poteva alzarsi dal letto pochissime volte, doveva passare la maggior parte del suo tempo allungata, doveva bere tantissima acqua e prendere degli steroidi, che avrebbero aiutato a formare i polmoni del suo bambino.

I medici durante la visita di trenta settimane, hanno subito pensato che il suo bambino stesse morendo, poiché aveva il battito cardiaco molto basso. Durante il parto, Tammy piangeva ed era in ansia perché non voleva che capitasse di nuovo. Ma il suo miracolo stava arrivando, quando suo figlio è uscito dalla sua pancia, ha pianto e lei non aveva mai sentito un suono più bello in tutta la sua vita. I medici erano sorpresi, l’hanno preso e sottoposto subito a tutti i controlli.

Grazie ai consigli di Little Heartbeat il bambino è nato, ma non dimenticate che bisogna sempre affidarsi alle cure di un medico specializzato!