Back to School: tante coloratissime novità per il ritorno sui banchi!

Warner Bros. e Seven insieme per il back to school più colorato di sempre!

Le vacanze passano in fretta, e per i più piccoli si avvicina sempre di più il momento di tornare a scuola! Chi deve affrontare il suo primo giorno dietro ai banchi, chi invece non vede l’ora di riabbracciare i suoi compagni, ma una cosa accomuna tutti i più piccoli: l’ardua scelta dello zainetto perfetto!


In vista di questo momento, Seven ha sviluppato una linea di prodotti con le stampe delle DC Super Hero Girls di Warner Bros. Accessori talmente colorati e vivaci che faranno tornare il sorriso a tutti i bimbi, persino a quelli che ancora non vogliono allontanarsi dal mare!
I prodotti tra cui scegliere, uno più colorato dell’altro, sono pronti per accompagnare i bambini nelle loro giornate di scuola, tra lezioni e pause merende.

Ecco una selezione pensata per voi, tra zainetti, astucci e quaderni!

  • Zaino sdoppiabile ed estensibile, con schienale preformato, comodi spallacci imbottiti, tessuto poliestere stampato effetto denim, con applicazione di patch e bellissime pin e borchiette a forma di stelline!
    (Prezzo consigliato 72,90 €)

  • Il coloratissimo e comodissimo astuccio con tre zip, in tessuto poliestere stampato effetto denim, con applicazione di patch e fodere interne personalizzate.
    (Prezzo consigliato 34.90 €)

  • E per scrivere? Ben sei quaderni, con grafiche diverse, tutte da scoprire! Le Super Hero Girls vi aspettano in edicola, scegliete la vostra preferita e portatela sempre con voi a scuola!

Buon ritorno a scuola, ma non c’è fretta, godetevi le vacanze!
Il franchise delle Super Hero Girls ha una serie di corti animati su YouTube, e sul suo sito, incentrati attorno alle giovani eroine e ai cattivi che frequentano la Super Hero High! Lo sapevate?