Bambina assaggia i broccoli per la prima volta

Questa bambina assaggia i broccoli per la prima volta, guardate cosa fa subito dopo... la sua reazione vi farà morire dalle risate!

Home > Mamma > Bambina assaggia i broccoli per la prima volta

Lo svezzamento è uno degli argomenti taboo tra le mamme. E’ una fase che fa paura, la mamma cerca di inserire i diversi cibi poco per volta, stando attenta a quelli che portano più allergie e imboccando il bambino con bocconi minuscoli, per il troppo terrore che si strozzi. Più che normale, soprattutto se si è alla prima esperienza.

Non solo, qualunque consiglio, qualunque domanda, in cerca di aiuto, viene posta alle altre mamme, è in grado di scatenare una vera e propria guerra. Questo perché ogni mamma ha un’opinione diversa sullo svezzamento e su quanto l’OMS dichiara. C’è chi svezza a 4 mesi, con la frutta o la crema di riso nel latte (o qualunque cosa consigli il pediatra) e chi non prima dei sei mesi.

Ma oggi non è questo di cui vogliamo parlarvi, bensì delle reazioni dei bambini ai primi assaggi. Avete presente la faccia che il vostro bambino o bambina ha fatto la prima volta che ha assaggiato un cibo diverso dal latte? Quasi schifata hahaha. Questo perché è tutto nuovo, non c’è abituato e ci vuole un po’ di tempo prima che impari a mangiare tutto. Quindi, non sentitevi delle fallite o delle incapaci se, all’inizio vi risulta difficile, ci vuole tanta pazienza e piano piano anche questa tremenda fase sarà superata!

Il video con cui vogliamo farvi sorridere oggi, ha come protagonista una bambina di nome Hazel che per la prima volta mangia i broccoli! Un sapore che mai aveva sentito prima… la sua reazione sta facendo divertire tutto il mondo, infatti il video è diventato virale, ottenendo migliaia di visualizzazioni! Guardate con i vostri occhi:

Hahahaha, che dite… le piacciono? Mmmm direi proprio di no! Dai Hazel che sono buoni e ti fanno tanto bene! E i vostri figli invece mammine? Come hanno reagito al primo assaggio dello svezzamento?