Bambina si ferisce con un vetro, scendendo da uno scivolo

Home > Mamma > Bambina si ferisce con un vetro, scendendo da uno scivolo

Amy Smith ha una bambina di due anni di nome Demi-Mai. Un giorno hanno deciso di passare una giornata al parco. Ma quel poco tempo, si è rivelato un inferno per questa famiglia. In un luogo per bambini non ci si aspetta mai di trovare delle cose del genere.

Amy era sulla panchina a guardare la sua bambina, giocare nel parco. Aveva da poco imparato a scendere dal tunnel. Ma prima di andare li si era concentrata in altri giochi. Mentre la madre, la guardava ed erano tutti felici, ad un certo punto, Demi-Mai è andata sul tunnel a scivolo, ma quando è scesa invece di essere sorridente come sempre, ha iniziato a piangere. Amy è corsa subito verso di lei. Non capiva proprio cosa le fosse capitato. Ma quando ha visto più da vicino, la donna non riusciva a credere ai suoi occhi. Demi-Mai si era tagliata la gamba, in mezzo alle cosce. Aveva tutto sangue sulle gambe. La donna, ha portato subito la bambina in ospedale. Sotto lo scivolo c’era un vetro rotto, messo lì apposta. I medici hanno curato la bambina, fortunatamente non c’è stato bisogno di mettere punti. Ma la madre, ha denunciato l’incidente alle autorità ed ha chiesto di rimuovere subito quel vetro, prima che si facesse male anche qualche altro bambino. Ora Amy vuole anche avvisare tutti i genitori, di quello che le è capitato. Dice che bisogna sempre avere gli occhi aperti in questi parchi pubblici.

Amy sospetta che qualcuno avesse rotto una bottiglia di vetro e che avesse lasciato un pezzo, proprio dove passavano i bambini per scendere.

La donna, ha detto: “Sono davvero arrabbiata per quello che quello che hanno fatto. Spero, che portando quello che mi è capitato, all’attenzione di altra gente, io possa aiutare altri genitori ad evitare che i loro figli si facciano male.”

Per favore condividete tutti, l’avvertimento di questa madre. Può essere davvero d’aiuto.