Bambino di 4 anni rivela alla sua insegnante un segreto su suo padre

Nancy Bleuer ha 54 anni, di mestiere fa l’insegnate, ma per lei non è assolutamente un lavoro bensì una scelta. Ha scelto di dedicare la propria vita ai suoi alunni. Durante l’anno scolastico appena concluso, la maestra ha notato qualcosa di strano. Uno dei suoi bambini aveva cambiato atteggiamento, era chiuso in sé stesso, sempre con il morale giù di tono…

L’ insegnante gli ha rivolto alcune domande: “Camden cosa ti succede?”, “Dillo a me, cosa ti tormenta?”, Nancy voleva capire cosa capitava. Il piccolo a voce bassa finalmente rispose: “Mio padre è gravemente malato, è in dialisi e soffre di alcuni problemi. Sono molto preoccupato per lui”. In seguito a queste forti e sentite parole Nancy, nel giro di pochi secondi, prese un importante decisione…

La vita di Camden, ma soprattutto quella di suo padre Darreld, stava per cambiare per sempre. La maestra invece di fornire supporto economico o morale, ha deciso di donare un rene al padre del piccolo alunno. Qualche giorno dopo sono iniziate le normali procedure mediche, Nancy si è sottoposta ad un test per scoprire se era compatibile con Darreld, il destino ha voluto che lo fosse!

Darreld era incredulo, ancora non riusciva a capacitarsi di quel gesto generoso fatto fondamentalmente da una sconosciuta. “Dovrebbero esistere più persone come Nancy per aiutare quelle persone che come me sono in lista di attesa da una vita per un trapianto”, ha detto l’uomo alla ABC News. Il piccolo Camden finalmente è tornato a sorridere. Per ringraziare la sua maestra ha messo, giorno dopo giorno, i soldini da parte nel salvadanaio, per riuscire a comprarle un bellissimo mazzo di fiori.

L’operazione non è ancora avvenuta, ma noi tutti ci auguriamo che Nancy e Darreld si riprendano al più presto e che tornino in salute. Auguriamo a Darreld una vita meravigliosa, insieme al suo piccolo eroe. Il gesto di Nancy è stato davvero incredibile, non possiamo far altro che acclamarlo! Dalla vostra parte non esitate a condividere questo articolo per ispirare altre persone a essere generose con il prossimo.