Bambino si ferisce con un gioco famoso

Home > Mamma > Bambino si ferisce con un gioco famoso

Ogni anno, ci sono giochi nuovi che diventano subito di moda. Quasi tutti i genitori poi, li comprano ai loro bambini, forse per accontentarli. Nell’ultimo periodo è uscito il Findget Spinner, è tipo una trottola che gira nelle mani. Inizialmente questo gioco è stato creato per i bambini con deficit di attenzione.

E’ stato pensato per far uscire tutta l’energia che hanno dentro, ma con il passare del tempo, questa specie di trottola è diventata molto famosa e tutti i bambini oggi ne hanno almeno una in casa. Sia i genitori, che gli insegnanti, pensano, invece, che questo Findget sia solo una seccatura e una distrazione. Ma cosa ancora più grave è che sono molto pericolosi. John Harris è il padre di un bambino, di nome Ian. Il quattordici di giugno, l’uomo ha pubblicato un post che è diventato subito virale, in cui ha scritto: “Sto condividendo questa foto, così nessun altro ha la stupida idea che ho avuto, siamo stati fortunati che non ha preso i suoi occhi, sarebbe potuta andare molto peggio.” Sotto questa frase John ha reso pubblica la faccia del bambino, con um taglio enorme, che si è fatto con questo gioco. Sono stati costretti a portare Ian al pronto soccorso e li, i medici gli hanno messo ben trenta punti. Il bambino, stava giocando con questo Findget e lo stava facendo girare velocemente con un compressore d’aria, quando ad un certo punto, la trottola è esplosa ed un pezzo è andato a finire sul labbro di Ian, facendogli questa ferita:

Ovviamente il suo post è diventato virale nel giro di pochi giorni. L’hanno condiviso più di duecentoquarantacinque mila persone.

Tutti hanno commentato, rendendo pubblichi i danni che questo gioco ha provocato ai loro figli.

A quanto pare, ci sono stati molti problemi causati da questo Findget, quindi la cosa più logica è non comprarli più per i vostri bambini. Oppure se già li avete in casa, gettateli. Potrebbero provocare gravi danni.

Aiutateci a diffondere questo messaggio!