Bimbo trova il rasoio e decide di rasare la testa sua e della sorella

Una giovane mamma di tre bambini ha scoperto un giorno che il figlio aveva usato il rasoio elettrico sui suoi capelli e su quelli della sorellina.

Home > Mamma > Bimbo trova il rasoio e decide di rasare la testa sua e della sorella

Ogni mamma sa che ogni tanto i suoi bambini potrebbero combinarla grossa. Potrebbero addirittura arrivare a fare una cosa che per noi grandi è assolutamente inconcepibile. Mentre per loro è normale. Lo sa bene questa giovane mamma di tre figli che un giorno si è ritrovata con due dei suoi bambini con i capelli rasati!

Stephanie Leigh ha pubblicato su Instagram un video nel quale racconta quello che era successo a casa loro. Ovviamente il filmato è diventato virale in poco tempo. La giovane mamma era in lacrime quando ha scoperto che il figlio Teddy aveva rasato con il rasoio elettrico non solo la sua testa, ma anche quella dei fratelli. Rassicurando loro che erano solo capelli, sarebbero ricresciuti.

Teddy ha trovato il rasoio per capelli e il risultato è quello che la mamma mostra nel video. I suoi capelli sono tagliati più o meno male, mentre la sorellina Eloise, accanto a lui, mostra tutta la parte posteriore dei capelli completamente rasata. Erano rimaste solo poche ciocche ai lati della testa.

Stephanie Leigh singhiozza mentre racconta quello che era successo. E chiede anche alla bambina se il suo nuovo taglio di capelli le piace. Ovviamente Eloise dice di no. Poi le chiede anche perché ha permesso al fratello di farlo e Teddy interviene: “Ha detto che voleva che lo facessi molto, quindi l’ho fatto…”.

Poi anche la mamma ammette: “Sono solo i capelli e cresceranno di nuovo, la mamma è ok”. Anche ese non è vero. Anche perché anche il piccolo Freddie, il bambino più piccolo, è stato vittima del parrucchiere improvvisato.

Invece di sgridare i bambini, Stephanie Leigh ha elogiato la loro onestà, spiegando a Teddy quello che aveva fatto.

Anche se la bambina era un po’ triste e chiedeva alla mamma se sembrava un maschio o se potesse rimetterle i suoi bei capelli in testa!