Bryoni non sente più la sua bambina muoversi nella sua pancia

Sapere di aspettare un bambino è una delle cose più belle della vita. Infatti questo è capitato anche a una coppia Lincolnshire, in Inghilterra. Mike e Briony Curwood, erano al settimo cielo quando hanno scoperto che la donna era incinta, non vedevano l’ora di conoscere il piccolo..

La gravidanza sembrava tutta tranquilla, questo, però, fino a ventuno settimane, dopo le quali è capitato un imprevisto che avrebbe potuto cambiare la vita di questa coppia. Briony e suo marito, durante una visita di routine, hanno scoperto che aspettavano una bambina, ma due settimane dopo di questo, è arrivato l’impensabile. Una sera, la donna si rese conto che non sentiva più la sua piccola. Erano entrambi preoccupati. Così visto che non sapevano cosa fare, decisero di andare dal medico per controllare cosa stava succedendo. Il dottore, decise di farle subito un’ecografia. Le immagini erano terribili, perché a Briony e Mike, era capitata una cosa davvero rara. La loro bambina aveva smesso di crescere a ventidue settimane. Dovevano fare qualcosa immediatamente altrimenti la piccola sarebbe nata morta. La coppia non sapeva più cosa pensare. Da una parte erano felici perché finalmente avrebbero conosciuto la loro figlia, ma dall’altra erano distrutti perché i medici li avevano preparati al peggio. Ma la miglior cosa da fare in quel momento era un parto d’urgenza. La mattina dopo, la coppia è andata in ospedale e i dottori, hanno fatto nascere Ava Grace con un taglio cesareo .Quando Briony e il marito hanno la bambina, non sapevano cosa dire, era piccolissima, pesava meno di un chilo.


CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!



 Ava Grace non ha mai smesso di lottare per la sua vita, è stata una vera guerriera. Voleva vivere a tutti i costi. Infatti a sole due settimane, i genitori sono riusciti a portarla a casa, poco prima di Natale.

Anche se ha avuto problemi al cervello e al cuore, Ava Grace è riuscita a sopravvivere a tutto questo. Ora ha un anno ed è una bambina meravigliosa. Ama giocare, ridere e scherzare con tutti. La madre e il padre, dicono che è stato un vero e proprio miracolo!

Queste si che sono storie che scaldano il cuore, finalmente una notizia meravigliosa è arrivata! Condividete e fate conoscere a tutti la forza di questa bambina!