“Caro capo di Google, c’è una cosa che devo dirti…”

Home > Mamma > “Caro capo di Google, c’è una cosa che devo dirti…”

Durante l’estate quasi tutti i dipendenti vanno in ferie, almeno per una settimana. Ma non sempre è così, perché alcune volte, durante i periodi di lavoro più pesanti, alcune persone non possono prendere nemmeno un giorno di ferie. Alla piccola Katie, questa cosa non andava bene, anche perché il compleanno del suo caro papà si stava avvicinando.

Così ha pensato di scrivere una lettera al suo capo, si è messa a lavoro ed ha scritto una lettera indirizzata al capo di Google. Grazie al suo modo di esprimersi molto dolce, il signore appena ha letto, non ha potuto fare a meno di sorridere e risponderle. La lettera di Katie diceva: “Caro capo di Google. Potresti dare a mio padre il permesso di prendersi un giorno libero da lavoro? Forse può restare mercoledì a casa, perché ha solo il sabato libero. Da Katie. PS: è il compleanno di papà. PS: ed è estate!” L’uomo non ha avuto molta scelta, ha risposto ed ha detto: “Cara Katie, grazie mille per il tuo messaggio spiritoso e per la tua richiesta. Tuo padre ha lavorato duramente ed ha programmato molte cose fantastiche e meravigliose per Google e milioni di persone in tutto il mondo. In occasione del suo compleanno e tenendo conto che molte volte è importante prendere un mercoledì libero, gli daremo l’intera prima settimana di luglio di vacanza. Buon divertimento! Daniel Shiplacoff!” Questa bambina è stata davvero carina, come poteva rifiutare la richiesta, era quasi impossibile!

L’uomo non ha potuto fare a meno di sorridere davanti a quella lettera, questo si che è vero amore, nei confronti del papà!

In questo modo Katie e suo padre htrascoreranno la settimana del suo compleanno insieme.

Siamo sicuri che anche il padre sia rimasto molto contento!

Sarà un compleanno speciale per quest’uomo!