Chiudi il pugno e ti rivelerò chi sei! tre modi di chiudere la mano che rivelano la tua personalità!

Home > Mamma > Chiudi il pugno e ti rivelerò chi sei! tre modi di chiudere la mano che rivelano la tua personalità!

Molte posture e movimenti del nostro corpo, non ci sono stati insegnati ma ci vengono semplicemente, in modo del tutto naturale. Oggi, ci baseremo sulla chiusura della vostra mano e con un velocissimo test, proveremo a mostrare la vostra personalità. Bisognerà solamente osservare in che modo chiudete la vostra mano, infatti dalla posizione delle dita, proveremo a rivelare il vostro modo di essere. Cominciamo a chiudere la nostra mano. Sotto ci sono tre disegni, cercate di individuare quello che si avvicina di più al vostro pugno.

Numero uno: tutte le dita sopra al pollice.

Sei creativo e molto intelligente, emotivo, entusiasta ma molte volte anche lunatico. Ciò che ti rispecchia di più sono le arti, per il modo che hai di esprimerti, per il talento e la tua sensibilità. Sei una persona gentile, tranquilla e molto prudente. Piuttosto che parlare, preferisci stare zitto per non ferire nessuno. Preferisci poche amicizie che vengono man mano selezionate. In amore sei sempre te stesso e non ti piace ferire il tuo partner, per questo sei leale ma preferisci relazioni rilassanti.

Numero 2: pollice sopra le dita.

 

Molto socievole, la gente si fida di te. Talentuoso e carismatico. In molte occasione la paura si impossessa di te, e non riesci ad esprimere ciò che vorresti. Sei molto sensibile, e ciò che ti rende felice sono la stima che hanno di te le persone che ami. Non riesci a liberarti dei pensieri delle persone che ti hanno ferito. Per te è molto difficile dimenticare. Per questo fingi di essere disinteressato all’amore.

Numero 3: pollice sopra l’indice.

Le tue armi sono l’ intuito e l’immaginazione. Sei generoso ma a volte molto insicuro. Sei curioso, impaziente e tenace. Sei molto onesto, gentile e rispettoso, ma bisogna stare attenti perchè molti potrebbero approfittarne. Nelle situazioni amorose, sei molto riservato e per te l’amore è molto importante. La priorità sono i tuoi sogni, ma speri di trovare la persona giusta.

Allora, ti sei ritrovato in una delle tre?