Colpo di scena al Grande Fratello VIP

Home > Mamma > Colpo di scena al Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello Vip ci ha abituato, ormai, ai colpi di scena. Le ultime notizie dalla casa hanno lasciato tutti di stucco. Cecilia Rodriguez, chiusa ormai la relazione con Francesco Monte, ha deciso di andare avanti alla scoperta di Ignazio Moser.

I due, sempre più affiatati, passano molto tempo insieme. Le cose, tra loro, si fanno sempre più bollenti e i due, nella notte di Halloween hanno deciso di “dare una svolta” alla loro neonata relazione.

A consigliarli è stato proprio Jeremias che ha notato che nel confessionale c’erano delle tende e che dietro a queste tende non c’erano telecamere… i due non hanno perso tempo e sono entrati nel confessionale.

Alcuni scatti mostrano Ignazio prima e dopo la visita in confessionale e ci sono alcune cose che ci fanno pensare che tra Ignazio e la bella Cecilia c’è stato più di un bacio.

La camicia di Ignazio prima di entrare era apposto mentre all’uscita fuoriusciva dai pantaloni… Il video mostra quello che hanno fatto nel confessionale prima di nascondersi dietro alla famosa tenda rossa e Cecilia direbbe che vorrebbe che non ci fossero le telecamere a riprenderli…

Cosa avranno fatto lì dietro? Non è difficile da immaginare…