Condivide le foto della sua seconda gravidanza come augurio di compleanno per sua figlia

Home > Mamma > Condivide le foto della sua seconda gravidanza come augurio di compleanno per sua figlia

La famosa attrice Kristen Bell, ha trenta sette anni ed è molto conosciuta nel mondo. Sa di non essere perfetta e questo la rende ancora più amata dai suoi fan. Si è sposata con Dax Shepard nel 2014 e insieme hanno due bambine.

Non amano condividere le foto delle loro figlie su i social, sono molto contrari, anzi evitano proprio di farle arrivare sotto i riflettori. Kristen, però, per il terzo compleanno di sua figlia Delta ha rotto gli schemi, scrivendo un post su Instagram, con alcune foto sia in gravidanza, che della sua bambina. Ha scritto:

Tre anni fa, come oggi. Venti chili più pesante. Ho dovuto superare dolorose contrazioni mentre mi esercitavo a respirare profondamente. Dopo trenta sei ore di lavoro ho incontrato una ragazza, che oggi amo più di tutte le molecole del mondo. Buon compleanno, Delta.  Ti amo, mamma.

Il suo post è diventato virale e tutti i suoi seguaci le hanno mandato un messaggio per augurare buon compleanno alla sua bambina. Da quel giorno non ha mai smesso di pubblicare alcuni momenti di famiglia o che trascorre con le sue figlie.

Ovviamente ammette di non essere una mamma perfetta, ma chi lo è? La sua bambina l’ha anche costretta a vestirsi da Elza di Frozen, anche se non voleva, ma chi non lo farebbe per sua figlia?

Condividete e fate vedere a tutti le foto di questa bravissima mamma attrice!