Coppia di papà., riesce ad avere due figli da una donna

Madre surrogato da alla luce coppia di gemelli, da due padri diversi

Home > Mamma > Coppia di papà., riesce ad avere due figli da una donna

Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia omosessu@le, che ci ha lasciato davvero a bocca aperta. Simon e Graeme Berney Edwards, si sono conosciuti diversi anni fa e per loro, è stato amore a prima vista. Il loro più grande sogno, però, era quello di fare dei figli.

coppia-gay-mette-al-mondo-due-figli-da-padri-diversi

Proprio per questo motivo, i due hanno iniziato subito a fare le ricerche. Volevano trovare o un bimbo in adozione o una madre surrogato. Inizialmente, le loro ricerche, non hanno avuto molto successo. Però. poco tempo fa, hanno letto l’annuncio di una donna, chiamata Meg Stone, che era disposta a fare da surrogato, per chi ne avesse bisogno. Lei, ha già due figli e voleva aiutare qualcuno, che non poteva averli. Così, Simon e Graeme, appena hanno letto la storia di questa mamma incredibile, hanno deciso di volare in Canada per incontrarla. Inizialmente, erano molto agitati, ma alla fine, quando l’hanno guardata negli occhi, hanno capito che era una persona meravigliosa. I due però, volevano essere entrambi padri biologici di un bambino. Per questo motivo, il medico ha deciso di fecondare entrambi gli embrioni, nell’utero di Meg. Simon e Graeme, per sapere se la fecondazione in vitro avesse funzionato, hanno dovuto aspettare due settimane. Però, solo dopo alcuni giorni, la mamma surrogata, li ha chiamati per dargli la bellissima notizia. Era incinta. Poco dopo, hanno anche scoperto che stavano aspettando una coppia di gemelli.

coppia-gay-mette-al-mondo-due-figli-da-padri-diversi 1

Il dottore, quando ha scoperto questa notizia, ha capito che entrambi gli embrioni erano stati fecondati e per questo motivo, i bambini erano stati messi al mondo da due padri diversi.

coppia-gay-mette-al-mondo-due-figli-da-padri-diversi 2

La scienza, negli ultimi periodi, ha fatto dei veri e propri passi avanti. In pratica, Meg era in dolce attesa di due uomini diversi. Infatti, quando sono venuti al mondo Calder ed Alexandra, entrambi sono stati nominati i genitori dall’inizio.

coppia-gay-mette-al-mondo-due-figli-da-padri-diversi 3

Una storia davvero incredibile, che ci ha lasciato a bocca aperta. Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a questa coppia ed ai loro piccoli.

coppia-gay-mette-al-mondo-due-figli-da-padri-diversi 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra storia nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Madre surrogata da alla luce due gemelli, ma il test del DNA rivela qualcosa di assurdo